Quarta Edizione Nazionale - #SMMdayIT - Ti aspettiamo :-)
dal 2013 il più importante evento in Italia sui Social Media
Titolo: Social Media Marketing Day 2016 per aziende, operatori e professionisti: come essere Social ed Online in modo pratico e con profitto.
Sottotitolo: C'è solo una scelta per fare business da oggi: essere Social ed Online! Allora approfondisci come farlo il prima possibile!
Audience: Imprenditori e Management delle aziende, Direzione vendite, Funzione marketing e comunicazione, Servizio clienti, Customer care, Communication officer, Responsabili di progetti Web/Online/Digital, Responsabili di progetti Social Media Marketing/Communication, Social Media Manager, Digital Communication Manager, Responsabile della Reputation Online e Social.
Format evento:
- 16 temi Social integrati nelle differenti aree chiave dell'online e del web, spiegati praticamente.
- Per ogni tema: 20 minuti di spiegazione pratica di esperienze reali, 10 minuti di discussione con il pubblico.
Messaggio chiave: Capire come i Social si integrano con le strategie di comunicazione e marketing per un'efficace presenza Digital ed Online, è fondamentale. Siamo in un continuo cambiamento Social e Digital, essere aggiornati sulle evoluzioni e confrontarsi diventa l'unico modo per sfruttare al meglio questi potenti strumenti.
In una giornata sarai in grado di comprendere cosa è utile per te e per la tua azienda.
La sfida fondamentale per intraprendere consapevoli scelte di progetti online e di Social Media Marketing, è quella di comprendere come e cosa usare per raggiungere i gli obiettivi aziendali, e come misurare i risultati.
Agenda: giornata intera dalle 9.00 alle 20.00:
9.00 Registrazione e Networking
9.30 N.1 - Social Media Marketing e Digital Communication Trends 2016
10.00 N.2 - Social Media ed e-commerce
10.30 N.3 - Social Media per le relazioni internazionali e diplomatiche
11.00 N.4 - Social Media Privacy, Normativa e Gestione Dati
11.30 Pausa Networking
12.00 N.5 - Social Media per Uffici Stampa, Digital PR e relazioni istituzionali
12.30 N.6 - Social Media e Crisis Management
13.00 N.7 - Social Media ed editoria, tra giornalismo, informazione e contenuti digitali
13.30 N.8 - Social Media CRM e Customer Service e sistemi di chat
14.00 Pausa Networking e Pranzo libero
15.00 N.9 - Social Media Engagement e Sport
15.30 N.10 - Social Media e Turismo
16.00 N.11 - Social Media e Lead Generation. ROI e KPI dei progetti Social Media
16.30 N.12 - Social Media ed Influencers, Web Stars e Youtubers
17.00 Pausa Networking
17.30 N.13 - Social Media Marketing e Digital Communication - Percorsi Formativi
18.00 N.14 - Social Media Brand Reputation, la gestione della reputazione online sui social
18.30 N.15 - Social Media e Fashion ed Export del Made in Italy
19.00 N.16 - Social Media e Start Up
20.00 - Chiusura evento, saluti e prossimi appuntamenti.
(I titoli in agenda sono provvisori e possono subire variazioni)
Organizzato da:
Condividi questo evento su Facebook e Twitter
Non mancare!
Cordiali saluti,
NetComm Consorzio e-commerce + #SMMdayIT + Social Media Digital Marketing Italia + Social Media Marketing Italiano + WMM
Nessun commento:
Posta un commento