ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 22 aprile 2016

Edizione Annuale del 'Social Media Marketing Day Italia' al Sole24Ore - 22/06/2016


 

L'evento si terrà all'ora, data e località seguenti:

Mercoledì 22 giugno 2016 dalle 09:00 alle 20:00

Milano - ilSole24Ore (Auditorium + Sala Collina) - Metropolitana più vicina: Lotto (100 metri)
via Monte Rosa 91
Milano
Italia

Visualizza Mappa

Condividi:
Facebook Twitter LinkedIn
 

Quarta Edizione Nazionale - #SMMdayIT - Ti aspettiamo :-)
dal 2013 il più importante evento in Italia sui Social Media 

Titolo: Social Media Marketing Day 2016 per aziende, operatori e professionisti: come essere Social ed Online in modo pratico e con profitto.

Sottotitolo: C'è solo una scelta per fare business da oggi: essere Social ed Online! Allora approfondisci come farlo il prima possibile!

Audience: Imprenditori e Management delle aziende, Direzione vendite, Funzione marketing e comunicazione, Servizio clienti, Customer care, Communication officer, Responsabili di progetti Web/Online/Digital, Responsabili di progetti Social Media Marketing/Communication, Social Media Manager, Digital Communication Manager, Responsabile della Reputation Online e Social.

Format evento:

  • 16 temi Social integrati nelle differenti aree chiave dell'online e del web, spiegati praticamente.
  • Per ogni tema: 20 minuti di spiegazione pratica di esperienze reali, 10 minuti di discussione con il pubblico.

Messaggio chiave: Capire come i Social si integrano con le strategie di comunicazione e marketing per un'efficace presenza Digital ed Online, è fondamentale. Siamo in un continuo cambiamento Social e Digital, essere aggiornati sulle evoluzioni e confrontarsi diventa l'unico modo per sfruttare al meglio questi potenti strumenti.
In una giornata sarai in grado di comprendere cosa è utile per te e per la tua azienda.
La sfida fondamentale per intraprendere consapevoli scelte di progetti online e di Social Media Marketing, è quella di comprendere come e cosa usare per raggiungere i gli obiettivi aziendali, e come misurare i risultati.

Agenda: giornata intera dalle 9.00 alle 20.00:

9.00     Registrazione e Networking

9.30    N.1 - Social Media Marketing e Digital Communication Trends 2016

10.00  N.2 - Social Media ed e-commerce

10.30  N.3 - Social Media per le relazioni internazionali e diplomatiche

11.00  N.4 - Social Media Privacy, Normativa e Gestione Dati

11.30   Pausa  Networking 

12.00  N.5 - Social Media per Uffici Stampa, Digital PR e relazioni istituzionali

12.30  N.6 - Social Media e Crisis Management

13.00  N.7 - Social Media ed editoria, tra giornalismo, informazione e contenuti digitali

13.30  N.8 - Social Media CRM e Customer Service e sistemi di chat

14.00  Pausa Networking e Pranzo libero

15.00  N.9 - Social Media Engagement e Sport

15.30  N.10 - Social Media e Turismo

16.00  N.11 - Social Media e Lead Generation. ROI e KPI dei progetti Social Media

16.30  N.12 - Social Media ed Influencers, Web Stars e Youtubers

17.00  Pausa Networking

17.30 N.13  - Social Media Marketing e Digital Communication - Percorsi Formativi 

18.00  N.14 - Social Media Brand Reputation, la gestione della reputazione online sui social

18.30  N.15 - Social Media e Fashion ed Export del Made in Italy

19.00  N.16 - Social Media e Start Up

20.00 - Chiusura evento, saluti e prossimi appuntamenti.

(I titoli in agenda sono provvisori e possono subire variazioni)

Organizzato da:

Netcomm

WMM  

  smmdayit




Condividi questo evento su Facebook e Twitter

Non mancare!

Cordiali saluti,
NetComm Consorzio e-commerce + #SMMdayIT + Social Media Digital Marketing Italia + Social Media Marketing Italiano + WMM

eventbrite

Eventbrite

Questo invito è stato inviato a CAPITAN FUTURO BLOG™  dall'organizzatore NetComm Consorzio e-commerce + #SMMdayIT + Social Media Digital Marketing Italia + Social Media Marketing Italiano + WMM

Eventbrite, Inc. | 155 5th St, 7th Floor | San Francisco, CA 94103

Emissione biglietti e registrazione online di

Nessun commento:

Posta un commento