Se volessimo rispondere per le rime, ci verrebbe sarcasticamente da dire: "Allora già che ci siamo istituiamo il coprifuoco!"
Da qualche anno a questa parte, infatti, sembra si voglia sempre più penalizzare le già poche attività e passatempi presenti in Centro Storico per i nostri giovani, ma in generale per tutti i cittadini che vogliono godersi un po' la nostra bellissima città durante una cena o un aperitivo, soprattutto nei weekend.
Capiamo gli esponenti del comitato "Vivere il Centro Storico" sul fatto che sicuramente il bivacco e gli schiamazzi di persone ubriache non siano proprio il massimo per il nostro Centro, ma non per questo, come da loro proposto, i locali dovrebbero smettere di servire alcolici e anche analcolici (addirittura!) già dalle ore 21e30; oltretutto penalizzando, per colpa di pochi facinorosi, anche la tanta brava gente che affolla la nostra città semplicemente per godersi una serata insieme ad amici e/o parenti.
La soluzione contro questo problema crediamo sia semplice, basterebbero più controlli ed una somministrazione non esagerata e coscienziosa degli alcolici da parte dei locali.
Chiediamo perciò che il comitato, la Giunta e le varie Commissioni trovino una soluzione che possa accontentare tutte le parti!
Andrea Baccelli, commissario Lega Nord Lucca
Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
venerdì 8 aprile 2016
LEGA NORD LUCCA, PROTEGGIAMO LA MOVIDA IN CITTA'
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento