ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 28 aprile 2016

LEGA NORD LUCCA, TOPI ALLA SCUOLA DI SAN VITO, ENNESIMO EPISODIO DI DEGRADO.

Ennesimo episodio di strutture scolastiche fatiscenti nel Comune di Lucca, solo questo ci viene da dire dopo il rinvenimento di escrementi di topo nella scuola dell'infanzia di San Vito!
E la decisione da parte della dirigente scolastica di chiudere la struttura per qualche giorno era ovviamente inevitabile.
Nel frattempo però, ci sono 71 alunni a casa fino ad inizio della prossima settimana per colpa di mancati controlli da parte degli organi di competenza.
Tale episodio, così come altri episodi analoghi o simili avvenuti in altre strutture scolastiche, sono anche e soprattutto però frutto delle mancate manutenzioni che dovrebbero essere compiute e garantite dal Comune.
Che fine hanno fatto i fondi per le scuole? Tambellini & co. farebbero bene a pensare alle condizioni delle nostre scuole ed al futuro dei nostri figli anziché pensare a farsi belli sfilando in prima fila ai gay pride e ai comizi (tra l'altro quasi segreti) sulla teoria gender, oppure dare sempre la priorità a rom e clandestini!
Crediamo che lavorare per costruire e garantire un futuro per i nostri figli sia, senza alcuna discussione, la priorità assoluta.

per Lega Nord Lucca, il Commissario Andrea Baccelli

Nessun commento:

Posta un commento