Ennesimo episodio di strutture scolastiche fatiscenti nel Comune di Lucca, solo questo ci viene da dire dopo il rinvenimento di escrementi di topo nella scuola dell'infanzia di San Vito!
E la decisione da parte della dirigente scolastica di chiudere la struttura per qualche giorno era ovviamente inevitabile.
Nel frattempo però, ci sono 71 alunni a casa fino ad inizio della prossima settimana per colpa di mancati controlli da parte degli organi di competenza.
Tale episodio, così come altri episodi analoghi o simili avvenuti in altre strutture scolastiche, sono anche e soprattutto però frutto delle mancate manutenzioni che dovrebbero essere compiute e garantite dal Comune.
Che fine hanno fatto i fondi per le scuole? Tambellini & co. farebbero bene a pensare alle condizioni delle nostre scuole ed al futuro dei nostri figli anziché pensare a farsi belli sfilando in prima fila ai gay pride e ai comizi (tra l'altro quasi segreti) sulla teoria gender, oppure dare sempre la priorità a rom e clandestini!
Crediamo che lavorare per costruire e garantire un futuro per i nostri figli sia, senza alcuna discussione, la priorità assoluta.
per Lega Nord Lucca, il Commissario Andrea Baccelli
Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
giovedì 28 aprile 2016
LEGA NORD LUCCA, TOPI ALLA SCUOLA DI SAN VITO, ENNESIMO EPISODIO DI DEGRADO.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento