ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 13 aprile 2016

AISM LUCCA, INAUGURA TRE COLONNINE INFORMATIVE da Domenico Passalacqua.

 

AISM Sezione Lucca

Posizionamento a cura di AISM–Lucca di tre totem informativi presso la struttura ospedaliera di Lucca e dei Centri Riabilitazione Funzionale Campo di Marte e San Lorenzo in Treponzio

COMUNICATO STAMPA


Lucca, 13 aprile 2016

Oggi 13 aprile alle ore 12:00 i rappresentanti della sezione provinciale di Lucca dell'AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) hanno consegnato tre Totem informativi di cui uno al Centro Sclerosi Multipla dell'Ospedale San Luca, uno  Centro di Riabilitazione Funzionale del  ospedale Campo di Marte e uno al Centro di Riabilitazione Funzionale di San Leonardo in Treponzio. Saranno presenti:la  Dott.ssa Monica Mazzoni - Direttore Struttura Complessa Neurologia e Direttore Dipartimento Medico  Azienda USL Toscana nord ovest - ambito territoriale di Lucca e il dott. Gianluca Moscato, referente per la Sclerosi Multipla di Lucca  e il Dott. Ivano Maci - Direttore Unità Funzionale Governo Percorsi Riabilitazione  Azienda USL Toscana nord ovest - ambito territoriale di Lucca.
Il posizionamento dei tre totem consentirà ai malati di SM facenti capo della Lucchesia di reperire facilmente tutte le informazioni di base relative all'attività dell'AISM.
AISM è l'unica organizzazione in Italia che intervenga a 360 gradi sulla sclerosi multipla, non solo tramite l'erogazione di servizi ma anche attraverso la promozione, l'indirizzo e il finanziamento della ricerca scientifica, la rappresentanza e l'affermazione dei diritti delle persone con SM affinché queste siano sempre pienamente partecipi e autonome. AISM–Lucca si propone di coinvolgere tutte le persone con SM e i loro familiari, offrendo servizi, sostegno e consulenza, perché nessuno sia più solo con la SM.
La sezione provinciale AISM–Lucca effettua orario di segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle ore 14:30 alle 17:00. E-mail: aismlucca@aism.it. Pagina Facebook: aismlucca Sito istituzionale: www.aism.it




Riepilogo informazioni:
Evento: consegna di tre totem informativi AISM 
Data: mercoledì 13 aprile 2016
Ora: h. 12:00
Luogo: Ospedale San Luca Neurologia, riabilitazione funzionale Campo di Marte e riabilitazione funzionale di San Leonardo in Treponzio.

Nessun commento:

Posta un commento