ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 14 aprile 2016

AISM CONSEGNA 2 TOTEM INFORMATIVI PRESSO OSPEDALE VERSILIA. di Passalacqua

 

AISM Sezione Lucca

Posizionamento a cura di AISM–Lucca di due totem informativi presso le strutture ospedaliere di Viareggio

COMUNICATO STAMPA


Lucca, 14 aprile 2016

Oggi 14 aprile alle 12:00 i rappresentanti della sezione provinciale di Lucca dell'AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) hanno consegnato due Totem informativi  al Centro Sclerosi Multipla dell'Ospedale Versilia e al Centro di Riabilitazione Funzionale del medesimo ospedale. Saranno presenti il dottor Franco Fausto, referente per la Sclerosi Multipla di Viareggio, e il dottor Federico Posteraro responsabile dell'Area Riabilitazione che fa capo alla Usl 12.
Il posizionamento dei due totem consentirà ai malati di SM facenti capo alla Versilia di reperire facilmente tutte le informazioni di base relative all'attività dell'AISM.
AISM è l'unica organizzazione in Italia che intervenga a 360 gradi sulla sclerosi multipla, non solo tramite l'erogazione di servizi ma anche attraverso la promozione, l'indirizzo e il finanziamento della ricerca scientifica, la rappresentanza e l'affermazione dei diritti delle persone con SM affinché queste siano sempre pienamente partecipi e autonome. AISM–Lucca si propone di coinvolgere tutte le persone con SM e i loro familiari, offrendo servizi, sostegno e consulenza, perché nessuno sia più solo con la SM.
La sezione provinciale AISM–Lucca effettua orario di segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle ore 14:30 alle 17:00. E-mail: aismlucca@aism.it. Pagina Facebook: aismlucca Sito istituzionale: www.aism.it




Riepilogo informazioni:
Evento: consegna di totem informativi AISM all'ospedale della Versilia-Viareggio
Data: giovedì 14 aprile 2016
Ora: h. 12:00
Luogo: Ospedale della Versilia-Viareggio neurologia e riabilitazione funzionale

Nessun commento:

Posta un commento