Iniziative settimanali al Centro Culturale l'Albero. Fossoli di Carpi - (MO) n. 12 - 2016
Per partecipare è necessaria la prenotazione telefonica: 335 6684108
7 - 11 APRILE ore 9,30 – 18,00
SUE ROWLANDS
Seminario: "Guarigione Spirituale e Autoguarigione".
La guarigione spirituale è un dono, anzi, decisamente il dono più prezioso che possiamo avere. Quale può essere infatti un dono più grande di quello che permette di alleviare le altrui sofferenze fisiche o emozionali? La guarigione spirituale ha però bisogno di essere sviluppata e coltivata. Come guaritori dobbiamo imparare a diventare canali più puri, in modo che gli aiutanti di guarigione del Mondo Spirituale possano lavorare attraverso di noi. É ovvio che, perché ciò possa avvenire, ci vuole tempo, dedizione, preparazione e un attento monitoraggio. L'auto-guarigione è molto importante per ognuno di noi, molte persone infatti ignorano il proprio stato di salute. La nostra crescita spirituale come anche la salute fisica e mentale dipendono dal fatto che possiamo guarire anche noi stessi. Durante questi cinque giorni verrà proposta quindi una combinazione di entrambe le forme. Al mattino faremo autoguarigione, mentre il pomeriggio sarà dedicato all'apprendimento della guarigione spirituale. Entrambe le forme saranno guidate dal Mondo dello Spirito.
SABATO 9 APRILE
MICHELA SALOTTI
Incontri individuali "Lettura dei Registri Akashici e rilascio convinzioni limitanti".
Grazie alle informazioni che giungono dall'anima delle persone, che spesso arrivano sotto forma di ipotetiche vite passate, vengono evidenziati i pensieri limitanti presenti attualmente nella persona. Una volta individuati, la persona viene accompagnata in una meditazione guidata dove vengono rilasciati blocchi, patti d'anima ancora vivi, vengono recuperati frammenti d'anima rilasciati a causa di traumi subìti ed alla fine vengono sostituiti i pensieri depotenzianti con quelli positivi e costruttivi.
SABATO 9 APRILE
PATRIZIA PRAZZOLI
Incontri individuali con la propria Guida.
Non siamo mai soli, nemmeno nei momenti più ardui della nostra vita, poiché ciascuno di noi ha al proprio fianco uno Spirito Guida in grado di indicarci la via dell'amore, della felicità e della personale realizzazione. Durante questi incontri si schiuderà un nuovo orizzonte a tutti coloro che, insoddisfatti della propria vita o insicuri nel procedere, ne vogliono comprendere il senso più autentico, per conquistare la gioia e la serenità interiore. E' un'esperienza meravigliosa e rassicurante, è come tornare a Casa.
SABATO 9 APRILE ore 15,00
DOTT. GIANFRANCO CARON
Pomeriggio insieme. Conferenza: "La Nutripuntura al servizio della Salute".
Nata in Francia agli inizi degli anni 90 grazie alle ricerche del Dott. Patrick Veret e della sua Equipe di ricercatori, è un metodo nuovo, semplice, efficace. La sua finalità è l'equilibrio psicofisico dell'individuo per gestire al meglio gli stress che condizionano la vita di tutti i giorni e l'espressione dell'energia vitale in armonia con i 5 elementi. Utilizza dei complessi di oligoelementi che nutrono in modo selettivo le correnti vitali assicurando la gestione coerente delle informazioni che presiedono alla vita dell'organismo, sono nutrimenti endocellulari.
INGRESSO: Offerta libera. A titolo indicativo 10 euro a titolo di Contributo Spese.
SABATO 9 APRILE ore 15,00 – 18,30
PIER GIORGIO CARIA
Seminario breve: "L'Anticristo e la seconda venuta di Gesù"
Le profezie della fine dei tempi contenute nel libro dell'Apocalisse di Giovanni e in numerosissime altre importantissime profezie come La Salette o Fatima, descrivono gli eventi che accadranno nel momento in cui Cristo starà per ritornare sulla Terra per giudicare l'umanità e instaurare il Regno di Dio nel nostro mondo. Tra i personaggi chiave protagonisti di questi grandiosi eventi ne troviamo uno la cui reale natura e metodologia rimane a tutt'oggi misteriosa e di difficile comprensione per la maggior parte delle persone e cioè l'Anticristo. Questo emblematico personaggio nasconde ancora molti aspetti poco conosciuti che possono apportare maggiore chiarezza su quanto accade oggi nel mondo e, soprattutto, su quello che accadrà nel prossimo futuro. Attingendo alle fonti profetiche, alle Sacre Scritture e persino alle rivelazioni extraterrestri, potremo fare maggiore luce e chiarezza su come si manifesta oggi, su come si muove e su quello che farà nel prossimo futuro per distogliere il mondo dalla via della vera salvezza. Conoscenze che ci permetteranno di difenderci con maggiore efficacia dai suoi inganni e prepararci meglio al Ritorno del Nostro Signore e Re Gesù Cristo
DOMENICA 10 APRILE ore 10,30 – 18,00
STEFANO NALINI
"Oasi per l'Anima".
Il Gruppo è aperto a tutti. Lo scopo è condurre e sostenere le persone nell'affascinante viaggio interiore/spirituale e apprendere il processo che regola la comunicazione e l'azione con il proprio Sé interiore e lo sviluppo dei talenti personali a supporto della missione di vita. Attributi che possono essere sviluppati liberandosi dai vecchi paradigmi, tramite strumenti quali le visualizzazioni dinamiche, modelli di sviluppo specifici e la condivisione, a supporto della propria guarigione dell'Io. È tempo di riconoscere e liberare la Divinità interiore. Tutti possono partecipare perché Insieme è più facile!
DOMENICA 10 APRILE ore 15,00
VITTORIO DONATI
Pomeriggio insieme. Conferenza: "Soul Touch. Il tocco dell'Anima".
Presentazione di Trattamenti individuali che possono servire allo sblocco di situazioni stagnanti, lavorano sulla rigenerazione emotiva, e possono aiutare le persone che non trovano risposte, che sono confuse sul cammino da intraprendere, oppure stanno vivendo situazioni o relazioni conflittuali. "Soul Touch" è rivolto a chi vuole conoscersi, a chi vuole ritrovarsi, a chi vuole delle risposte, a chi non conosce il proprio cammino, a chi ha voglia di conoscere la propria verità.
INGRESSO: Offerta libera. A titolo indicativo 10 euro a persona per Contributo Spese.
___________________________________________________________________________________
Nessun commento:
Posta un commento