ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 16 marzo 2016

CALL-CENTER PROPOSTE CHE SFIORANO LA TRUFFA CONFONDENDO L'UTENTE.

Ieri ho ricevuto una telefonata da un call center che, dopo avermi salutato per nome e cognome, mi fa una proposta a nome di una ditta Emiliana, mi dicono che hanno sotto gli occhi la mia fornitura energia e mi fanno sapere che potrei risparmiare pure i soldi del canone rai.....
Beh, qui casca il miccio, perche' io non ho nessun contratto energia con nessun fornitore, quindi mi hanno raccontato una balla per circuirmi, e qua la signorina E. F. tira fuori pure la balla di mia moglie !!! E non sono sposato.......
Detto questo chiedo informazioni su:
Call center, operatrice, ditta proponente, e ditta fornitrice dei dati.
E sono obbligati a darveli, con tanto di partite IVA e contatti, con cui potete fare una segnalazione od esposto ai carabinieri, e chiedere il cancellamento dei vostri dati e che tali soggetti non possano piu' contattarvi.
Sulla ditta fornitrice dati, c'e' da dire che questi lucrano vendendo e comprando i vostri dati che voi avete fornito per esempio per la tessera di un supermarket.....
IN CONCLUSIONE LA PRIVACY NON ESISTE !!!!
Con tutti questi soggetti in campo, lo scarica barile e' di casa, e non e' semplice arrivare a scoprire delle responsabilita', oltretutto a voce possono pure raccontarvi qualche balla come hanno fatto a me, balla poi facilmente smentibile.
UN CONSIGLIO:
NON FATE CONTRATTI TELEFONICI TRAMITE TELEFONO, CHIEDETE SEMPRE TUTTO L'ELENCO DEI SOGGETTI IN CAMPO:
Operatore/rice , societa' call center , ditta proponente , societa' che ha fornito i vostri dati.
E SE VI RACCONTANO DELLE CAVOLATE, FATE UN ESPOSTO AI CARABINIERI.
NON FATEVI FREGARE !!!!!

Share/Book mark

Nessun commento:

Posta un commento