ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 3 gennaio 2015

DI NUOVO CHIUSO IL BRENNERO, AL PIAGGIONE SI PENSA A PLATEALI PROTESTE.

Dopo il masso caduto ieri sera, l'ANAS ha deciso di chiudere la strada per permettere l'interventi di ripristino.
A distanza di pochi mesi dalla chiusura di agosto, e con ancora il semaforo in loc. Socciglia ormai da tre anni, la gente e' veramente esasperata da questi continui blocchi, figli della ormai inesistente manutenzione ordinaria.
Gli abitanti del piaggione pensano a plateali forme di protesta, visto che sono anche privi di mezzi pubblici, chiedono perlomeno di riattivare la fermata del treno.
Il sindaco di borgo a mozzano si e' subito attivato, e speriamo che il suo interessamento sia volto ad un rapidissimo intervento per la riapertura della ss12.
Il COMITATO VIABILITA' E SICUREZZA ss12 , nei suoi vari componenti si sta attivando per seguire da vicino il caso ed essere di sprone alle varie istituzioni.

____________________________________________________________________________________________________

BRENNERO CHIUSO TRA ANCHIANO E PIAGGIONE

COMITATO VIABILITA' E SICUREZZA ss12
AGGIORNAMENTO ORE 16:30
Anas è ora sul posto ad effettuare l’intervento di ripristino della ss12. La strada sarà riaperta alla circolazione al più tardi in serata. L’impegno che chiedo con forza ad Anas è quello di agire quanto prima con i già previsti interventi di messa in sicurezza della strada, in particolare nella zona antistante Corsagna e, a questo punto, con un’azione strutturale sul tratto in cui si è verificata la caduta massi di ieri. Come sindaco, come persona, in qualità di rappresentante di un territorio, chiedo che si agisca il prima possibile per la sicurezza, la qualità della vita e le incidenze sul tessuto economico.

Nessun commento:

Posta un commento