ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 26 settembre 2014

RIUNIONE COMITATO VIABILITA' ss12 a CHIFENTI con AMM.COMUNE DEL BORGO 25/09.

Giovedi 25 settembre si e' svolta a Chifenti la riunione del costituente comitato  viabilita' e sicurezza per la ss12 , strada statale del brennero , a tale riunione hanno partecipato 3 rappresentanti della giunta comunale di Borgo a Mozzano che ci hanno relazionato sullo stato delle cose in atto.

Per Quanto riguarda il semaforo tra Borgo e Socciglia , vi e' intenzione di risolvere il problema anche con l'aiuto e l'appoggio del neonato comitato, a cui si chiede di spingere in seno agli altri comuni interessati , tra cui Lucca e gli altri della val di Lima fino all'abetone.

Per quanto riguarda il fiume e la diga del Borgo , per adesso e' stata svuotata per valutare il da farsi , quindi verra' riempita e tra circa 2 settimane inizieranno i lavori di riqualificazione del corso del fiume , atti ad evitare danni simili a quelli da poco risolti.

IL COMITATO VALUTERA' CON OCCHIO CRITICO E COLLABORATIVO TUTTO IL PROCEDIMENTO !!!

ALTRESI' E' STATO DECISO CHE GIOVEDI 9 OTTOBRE IL COMITATO VIABILITA' E SICUREZZA ss12 SI COSTITUIRA FORMALMENTE CON UN ASSEMBLEA COSTITUTIVA , A CUI TUTTI VOI SIETE INVITATI A PARTECIPARE , ATTA A FORMARE UN NUCLEO DI COORDINATORI.
TALE RIUNIONE SI TERRA' A CHIFENTI PRESSO I LOCALI DEL COMITATO PAESANO DALLE ORE 21:00.
NON MANCATE, E' IMPORTANTE LA PRESENZA DI TUTTI , OGNI MANO AIUTA !!!!!

Iscrivetevi al gruppo ufficiale
cliccando su questo link:
https://www.facebook.com/groups/comitato.viabilita.ss12/
_________________________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento