ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 9 settembre 2014

MASSIMO SALOTTI PRESENTA IL LIBRO: AMICI PER LA PELLE , 19/09 (pasticceria De Servi).

RICEVO E VOLENTIERI RIPUBBLICO:

Venerdì 19/09/14
ore 21:00

www.massimosalotti.com

Cari amici,
il mio progetto “Salotti & Friends”, nato nel 2012 con il preciso scopo di raccogliere Fondi per la Ricerca contro il Melanoma, grazie anche al vostro supporto ed alla vostra sensibilità, ha raggiunto un ennesimo traguardo importante.
Sarà infatti presentato pubblicamente, il prossimo 19 Settembre presso il Caffè-Pasticceria De Servi di Fornaci di Barga, il libro “Salotti & Friends: amici per la… pelle”.
In realtà, ancora una volta, sarà l’occasione per raccogliere fondi per la Ricerca e per dar “voce” ad una malattia troppo spesso sconosciuta o sottovalutata.
Il melanoma è il più aggressivo dei tumori della pelle e una delle armi più efficaci che abbiamo a disposizione è la diagnosi precoce, ovvero la possibilità di individuare questa forma di neoplasia in una fase in cui è all’inizio ed il semplice intervento chirurgico risulta essere curativo.
Ovviamente ci sono altre armi a disposizione e la ricerca sia di base che ricerca clinica gioca un ruolo fondamentale per la lotta contro il melanoma.
Saranno presenti: il Dr. Gianni Gerlini (Centro di Rif. Regionale per il Melanoma, presso Ospedale S.Maria Annunziata), il Dott. Daniele Ballati (medico di famiglia), il Sindaco Marco Bonini (Comune di Barga), Massimo Salotti (autore). Presenta la serata l’amico Stefano Barsotti.
Sono certo di poter contare sulla vostra presenza e sul vostro sostegno. Vi aspetto!

Un caro abbraccio,
Massimo Salotti

____________________________________________________________________________________________________


L'INTERO RICAVO SARA' DEVOLUTO ALLA RICERCA PER LA CURA DEL MELANOMA
PER DIFFONDERE L'EVENTO
CONDIVIDETE QUESTO POST SUL VOSTRO DIARIO
GRAZIE !!!!

Nessun commento:

Posta un commento