ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 19 settembre 2014

PARCHEGGI DI VIA REPUBBLICA A FORNACI, LO STRANO GIOCO PER FARLI A PAGAMENTO

La decisione nasce in seguito ai lavori di riasfaltatura di via repubblica, e sull'onda dei quali la giunta, con gravi problemi di bilancio, decide officiosamente di intromettere i parchimetri, come confermato da alcuni contatti in provincia....
Quindi inizia un opera di imbonimento dei commercianti piu' avvezzi alla casta dominante affinche' in sede di CIPAF , si possa digerire tale iniziativa nata in estrema sordina......
Allorche' giunge benedetto dai tanti , l'articolo di ammonimento di Guido Santini , che rende pubblica una sommersa manfrina atta a rimpinguare le disastrate casse comunali dovute ormai ad un decennale governo dal colle diretto , a discapito dei clienti e degli affari dei negozianti fornacini !!!
APRITI CIELO , E SPALANCATI TERRA !!!!
In una riunione , mai cosi piena , dei commercianti , e gridando al complotto del Barghigiano comune , si respingeva al mittente la dissennata proposta che alcuni compiacenti commercianti cercavano , per personali interessi , di sponsorizzare !!!!
SUBITO , QUINDI IL COMUNE SMENTISCE A CUBITALI TITOLI SUGLI ASSERVITI GIORNALI !!!!
Ma la manfrina , statene certi non e' finita......
Perche' ormai , causa disastrato bilancio , la giunta ha messo gli occhi su quei benedetti parchimetri che come un possibile centro trasfusionale , possano garantire lo stato ormai vegetativo di questo comune , dove i cittadini sono i primi che ne pagano le tristi conseguenze.

IN PERIODO DI CRISI CONCLAMATA , DOBBIAMO RENDERCI CONTO CHE BISOGNA FAVORIRE IL COMMERCIO ED IL LAVORO , E NON CON TRISTI PROVVEDIMENTI ACCOLTELLARLO PER SEMPRE !!!!!
E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI CHE A LIVELLO ITALIANO VOGLIONO FAR SPARIRE I NEGOZI E LE PICCOLE ATTIVITA' COMMERCIALI PER FAVORIRE MULTINAZIONALI E GRANDE DISTRIBUZIONE , DOVE POSSONO A MANI GIUNTE PESCARE MEGLIO E GARANTIRSI IL POTERE GESTENDO ANCHE I POSTI DI LAVORO.
COSE CHE ORMAI TUTTI SANNO.........

Nessun commento:

Posta un commento