ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 27 maggio 2014

QUESTI SONO I MESSAGGI ARRIVATI OGGI DA VERI SIGNORI, NON DI NASCITA PERO'

MESSAGGI PUBBLICATI OGGI SULLA MIA BACHECA , VI RIPUBBLICO QUA PER TUTTI , PERCHE' DI SOLITO HANNO LA TRADIZIONE DI CANCELLARLI..
IO NON HO VERGOGNA E QUINDI LE RIPUBBLICO A TUTTI VOI.
A VOI QUINDI GIUDICARE......

OLTRETUTTO DA CHI NON HA IL CORAGGIO DI METTERCI NOME E COGNOME !!!!!

Trekker Apuano > Andreotti Roberto
13 ore fa ·

A BORGO A MOZZANO C'è PATRIZIO ANDREUCCETTI SINDACO,
caro andreotti,questa è x te...AMMAINA LA BANDIERAAA

Piace a Armando Fancelli e Ubaldo Barsi.

COMMENTI:

Andreotti Roberto
Io ci ho messo con orgoglio la faccia, senza vergogna, la mia bandiera e' ben salda e garrisce al vento.
9 h · Mi piace

Andreotti Roberto
Come mai ieri a fornoli alla presenza di dirigenti PD son partiti i lavori all'ALCE ??? Sicuri di essere dalla parte giusta ??? Poveri illusi......
9 h · Mi piace

Andreotti Roberto
Non mi sarei mai permesso di rimbeccarvi , sappiatelo, io non ho nulla di cui vergognarmi, voi forse si.....
9 h · Mi piace

Trekker Apuano
anche noi ci abbiamo messo la faccia senza vergogna e ci hai attaccato tutti i giorni
9 h · Mi piace

Trekker Apuano
attacchi bassi sei andato a cercare anche cose di anni fa
9 h · Mi piace

Trekker Apuano
ma il risultato è uno solo PATRIZIO SINDACO
9 h · Mi piace

Trekker Apuano
CAPITAN FUTURO questa volta il futuro non l'hai azzeccato
9 h · Mi piace ·

Andreotti Roberto
Te sei un vero signore.......... Complimenti !!!!
1 h · Mi piace

Trekker Apuano
grazie
1 h · Mi piace

Andreotti Roberto
Io ho solo risposto a chi tempo fa mi ha offeso malamente, tu parli senza nemmeno sapere di cosa stai parlando, e di quello che ho subito da quelle persone li, altri hanno fatto peggio, pensavo esagerassero ma hanno fatto bene, vi state rivelando a tutti per cio' che siete davvero, e son sempre piu' convinto di aver ragione, la mafia ed il malaffare hanno tante facce, ed il tempo mi rendera' merito, intanto i lavori ALCE son partiti alla presenza di esponenti PD , iniziate proprio bene......
4 min · Mi piace

Andreotti Roberto
Salvero' questi messaggi , affinche' non capiti come e' successo con quelli della Zanotti che cancello' tutto....... E visto che non ho.vergogna domani ci faccio un bel post visibile a tutti.
41 sec · Mi piace

IO HO FATTO UNA CAMPAGNA ELETTORALE COME HANNO FATTO GLI ALTRI , E NON CON BUGIE , MA CON FATTI ED ARTICOLI DI GIORNALE , SE A QUALCUNO HANNO DATO NOIA , DOVEVA ESSERE PIU' SINCERO ED ATTENTO DALL'INIZIO.

NON DIMENTICHERO' MAI IL VILE ATTACCO PORTATOMI DALLA ZANOTTI , CHE POI HA CANCELLATO TUTTO , E NEMMENO QUANDO MI HA DATO DEL BUGIARDO E DEL CIALTRONE IN FACCIA A TUTTI.
IO NON DIMENTICO , E NEMMENO STAVOLTA DIMENTICHERO'.

Nessun commento:

Posta un commento