ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 12 maggio 2014

IL POPOLO DELLA SINISTRA , CHI DEVE VOTARE ???

CHI O CHE COSA DEVE VOTARE UNO DI SINISTRA ???
UNO CHE CREDE DAVVERO IN QUEGLI IDEALI , OGGI CHI LO RAPPRESENTA ???

La sinistra e' per il popolo , per gli operai , per il lavoro , per i diritti e per l'ugualianza
Quindi chi devono votare ??? Il PD ???

Secondo voi il PD , partito degli industriali e delle banche e' di sinistra ???
Secondo voi il PD , si batte davvero per quegli ideali ???

Credete davvero che il PD e chi si allea con esso possa davvero rappresentare il pensiero della base di sinistra in italia ???
Hanno distrutto loro la vera sinistra , vendendosi ai democristiani che piano piano si sono intrufolati dentro.....
Beh! Il virus ha dilagato portando Renzi al vertice......
Io di sinistra non ci vedo piu' nulla , il meteorite sta sterminando i dinosauri !!!!
RIALZATE LA TESTA , SVEGLIATEVI !!!!!
APRITE I VOSTRI OCCHI , NON FATEVI ILLUDERE , NON FATEVI FREGARE.......

NON POTETE ACCETTARE QUESTI COMPROMESSI , COMPROMESSI CHE HANNO DISTRUTTO IL PAESE , FAVORENDO BANCHE E LOBBY DI POTERE.
C'E' GENTE CHE PER L'EUROPA HA SCELTO DI APPOGGIARE TSIPRAS CONTRO IL P.S.E. DI CUI IL PD FA PARTE INTEGRANTE,
POI NEL LORO COMUNE SCENDONO A PATTI CON IL PD......
BEH! IO LA CHIAMO INCOERENZA ED IPOCRISIA !!!!!!!!!!!

Io mi rivolgo a quella base che ragiona con il cuore, con gli ideali....
Io mi rivolgo a quelli che ci credono davvero......
NON ACCETTATE DI ESSERE DEGLI ZERBINI , A SINISTRA C'E' ANCORA CHI CI CREDE DAVVERO !!!!
Sono emarginati e disconosciuti da chi ha solo da temere i loro ideali sinceri.
Non possiamo piu' sbagliare , la politica va rinnovata davvero , con persone ed idee nuove....
TORNATE A CREDERE , TORNATE A LOTTARE !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento