ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 2 aprile 2016

MISERICORDIA DEL BORGO INAUGURA 03/04 DEFIBRILLATORE A VALDOTTAVO



MISERICORDIA DI BORGO A MOZZANO

COMUNICATO STAMPA

A VALDOTTAVO UN DEFIBRILLATORE DELLA MISERICORDIA
Dopo Diecimo, Vetriano, e Borgo a Mozzano anche Valdottavo, la più popolosa frazione del Comune di Borgo a Mozzano, sarà cardio-protetta.�
Grazie all'interessamento della Misericordia di Borgo a Mozzano e del Gruppo Fratres di Valdottavo sarà inaugurata DOMENICA 3 APRILE la colonnina DAE che verrà posizionata nei pressi di piazza Vittorio Veneto, nel centro del paese.
-La cerimonia di inaugurazione avrà luogo alle ore 12.00 ed è inserita nell'ambito della 13^ Festa dell'Olio, l'importante manifestazione olivicola che si svolge appunto a  Valdottavo in questo fine settimana (2 e 3 aprile).
-L'acquisto dell'apparecchio è stato possibile grazie ai contributi della popolazione, del Gruppo Fratres di Valdottavo e di alcuni esercizi commerciali della frazione che hanno aderito all'iniziativa.
-Nei giorni scorsi i formatori IRC della Misericordia hanno provveduto a formare le persone di Valdottavo che si sono dichiarate disponibili a svolgere questo importante servizio per la popolazione, ottenendo l'abilitazione all'uso dell'apparecchio.

Giuseppe Bini
Addetto Stampa

Nessun commento:

Posta un commento