ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 7 aprile 2016

A CHE GIOCO STANNO GIOCANDO PER LO STADIO A GHIVIZZANO ???

ALCUNE DOMANDE SORGONO SPONTANEE.....
1) QUANTO COSTERA' HAI CITTADINI DI COREGLIA QUESTO CAPRICCIO DELL'ASSESSORE AI CINGHIALI ???
2) PERCHE' DEVE ESSERE PER FORZA AFFIDATO ALLA SQUADRA DOVE MILITANO COME DIRIGENTI O CONSIGLIERI QUELLI CHE IN REGIONE O IN COMUNE HANNO APPROVATO IL PROGETTO ?? NON SARA' COSI' , MA SE FOSSE DAREBBE DA PENSARE.....
Non puo' essere , casomai gestito dal comune e le squadre interessate pagare l'affitto per l'utilizzo, in base al mercato e dalla categoria di riferimento.
3) SE SI PARLA DI IMPIANTO PER TUTTA LA VALLE, PERCHE' NON FARE UN IMPIANTO POLISPORTIVO ???
4) CHE INTERESSI CI SONO DIETRO ALLA CREAZIONE DELLA NUOVA SOCIETA' PER IL SETTORE GIOVANILE IL MEDIAVALLE ???
5) E' DAVVERO UTILE SPENDERE MILIONI DI EURO PER UNO STADIO CHE NON CREERA NESSUN POSTO DI LAVORO, QUANDO IN VALLE CI SONO SEMPRE PIU' DISOCCUPATI E LA SANITA' SUBISCE SEMPRE PIU' TAGLI ???
6) SARA' FATTO UN BANDO, PER MAGGIORE TRASPARENZA, PUBBLICO,SA PER L'ASSEGNAZIONE DELL'IMPIANTO A TUTTE LE SOCIETA' INTERESSATE DELLA VALLE ???
7) SARA' FATTO UN BANDO PER LASSEGNAZIONE DELLE AREE ADIBITE A ''BAR RISTORO'' ???

Queste non sono accuse, ma bensi' domande , a cui , chi non ha nulla da temere puo' pubblicamente rispondere , chiarezza e trasparenza la richiedono i cittadini di Coreglia e di tutta la valle, e crediamo pure che serva un maggior controllo da parte degli enti preposti sugli affari che girano nel calcio locale, per questo mi impegnero' personalmente per controllare in specialmodo i metodi di finanziamento, ''alla buona'' delle varie societa' a partire dai prossimi tornei giovanili, sui loro incassi, e sui metodi di svolgimento, che essendo stato nell'ambiente, so' dove pescare varie magagne.
Sull'ubicazione poi del nuovo impianto, stupendomi degli esperti che l'hanno progettato, mi chiedo come sia possibile farlo oltre la ferrovia e a ridosso ad essa, senza prevedere una nuova e piu' sicura via d'accesso che non quella di passare per le strette vie di Ghivizzano, in un area che era definita a rischio idrogeologico, dico definita, perche' forse magicamente non lo e' piu'..........

Se qualcuno si sente offeso , gli dico che potreste pure presentare querela , quale miglior posto di un tribunale per discutere queste faccende ???
Io non ho nulla da temere, e voi ???

Nessun commento:

Posta un commento