ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 17 luglio 2019

CHIARA GRASSINI: Liguria d'autore - Montemarcello (SP).


Di Chiara Grassini - Montemarcello (SP).

Si è  conclusa domenica 14 luglio la rassegna Liguria d'autore a Montemarcello, in provincia di La Spezia.
Alle 21:30 nella piazza del paese Maurizio Belpietro ha intervistato Stefano Buffagni del M5S.

Il direttore di Panorama e del quotidiano la Verità, come di consueto, ha posto domande ben mirate e precise mettendo in difficoltà il politico.
Il quale ha risposto in maniera abbastanza prolissa ai quesiti. Il giornalista ha affrontato i temi più caldi di queste ultime ore anticipando così gli argomenti del giorno dopo in uscita sul suo giornale. Tra essi la Tav ( o il Tav), il caso Alitalia  e il Russia-gate.

" Lei mi fa domande alle quali si  da risposte da solo" sono le parole con cui il pentastellato si rivolge a Belpietro. E  l'ex direttore di Libero: " Perché non replica in  modo diretto. Cosa che tutti vorrebbero sentire dire."

Chiara Grassini con Maurizio Belpietro.

Prima del dibattito gli ospiti hanno cenato al GOLFO DEI POETI RELAIS & SPA al ristorante L'INCANTO dove la maggior parte di essi hanno raggiunto la località con un taxi a forma di ape.
Quest'ultimo, partito dal parcheggio del paese, ha accompagnato i politici lungo la via che conduce a Punta Corvo ma che passa dal luogo summenzionato.
Alcuni invece hanno preferito recarsi al relais a piedi come Armando Siri e Giovanni Toti, rispettivamente Sottosegretario ai Trasporti e governatore della Regione Liguria.


L'Ape-Taxi.

Giovanni Toti, intervistato dal TgR Liguria.
____________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento