ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 14 maggio 2019

SERAVEZZA: LA LEGA DENUNCIA la vergognosa iniziativa anti-italiana dell'amministrazione comunale . by Speroni.


 
SERAVEZZA - L'amministrazione di Seravezza conferma ancora una volta la propria lontananza dai veri problemi della gente. Dopo l'inopportuno incontro con Don Biancalani - il sacerdote pistoiese coi migranti in piscina - oggi (martedì 14 maggio alla Casa dei Giovani di Querceta) tocca a "Isagor" - sinistro acronimo di derivazione, tanto per cambiare, gramsciana - il cui collettivo si occupa di demolire lo stato nazionale, annichilire le identità e le tradizioni, cancellare tutto per raggiungere il traguardo degli Stati Uniti d'Europa.

Dio ce ne scampi! La Lega aborrisce una simile prospettiva che non si basa sulle legittime richieste della cittadinanza quanto invece sul voler perseverare in una nefasta pulsione "euroinomane" in perfetto stile Mario Monti. Teniamoci stretti gli stati nazione, altro che abolirli: solo con il sovranismo i cittadini hanno maggiori garanzie di essere tutelati e protetti. Ogni alternativa è solo una pericolosa avventura portata avanti con irresponsabilità e immaturità politica. 
Infine, se il sindaco Tarabella e l'assessore Genovesi fossero persone coerenti, dopo aver promosso una iniziativa anti-italiana come questa di Isagor, il prossimo 2 giugno farebbero bene a non presentarsi a nessun evento collegato alla festa della Repubblica italiana.

Francesco Speroni 
Lega - Seravezza
___________________________
Lega - Versilia Medicea
Stazzema, Seravezza e Pietrasanta 

Nessun commento:

Posta un commento