ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 1 gennaio 2019

SERAVEZZA: L'anno che verrà, un successo oltre le previsioni !!!

 
SERAVEZZA - È stato davvero un grande successo lo spettacolo "L'anno che verrà" che si è tenuto domenica 30 dicembre al Teatrino Delâtre di Seravezza. Il presidente della Pro Loco Marco Bertagna esprime grande soddisfazione sia per l'affluenza di pubblico che per l'esito della serata che ha regalato tantissime risate al pubblico entusiasta.

Sul palco si è alternata comicità e musica, con l'eclettico Dino Mancino al pianoforte e la bravissima cantante napoletana Rosaria Roberto.
Molto apprezzato l'intervento del cabarettista Cesare Tarabella con le sue esilaranti storielle, e poi le Nuove Leve, la compagnia teatrale seravezzina formata da Patrizia Frediani, Walter Bandelloni, Fabrizio Genovesi e Francesco Speroni, che per l'occasione si è allargata ad artisti come Emanuele Tommasi, Lia Gabrielli, Alessio Pellegrini e Marco Biagini. Proprio questi ultimi tre hanno contribuito a dar vita ad una divertentissima seduta spiritica molto apprezzata sia dal pubblico che dal sindaco Riccardo Tarabella, che si è complimentato con la Pro Loco per la serata. Tra gli autori dei testi vanno infine menzionati Umberto Piccinini e Virgilio Ferrini. Le offerte raccolte sono destinate all'acquisto di un nuovo sipario per il Teatrino Delâtre. 
La Pro Loco, augurando un sereno 2019 a tutti, da l'appuntamento per il grande spettacolo di carnevale.
________________________________________________________
 

Nessun commento:

Posta un commento