Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.
LETTORI SINGOLI
martedì 22 gennaio 2019
ATTILIO FONTANA 22/01/19 RUBRICA DEL PRESIDENTE DELLA LOMBARDIA: Società civile, Fiera del Farmaco, Garanzia Giovani.
n.03
22 gennaio 2019
Gentile concittadino,ho il piacere di inviarti il nuovo numero di “Lombardia al lavoro!”, la newsletter settimanale dedicata alle principali attività e iniziative della Regione Lombardia.Buona lettura e a presto,
LOMBARDIA AL LAVORO!
LA SOCIETÀ CIVILE DI MILANO E LOMBARDIA CI 'COSTRINGE' A NON ABBASSARE MAI LA GUARDIA
A Milano e in Lombardia il livello della società civile è talmente forte e qualificato che 'condiziona' in maniera positiva e costruttiva anche la politica. Questa non è un'opinione ma è la realtà dei fatti. Uno scenario che ci rende orgogliosi e ci sprona a fare sempre meglio.
ALIMENTAZIONE: 'FORME' DIVENTI LA VINITALY DEL FORMAGGIO, BERGAMO PROTAGONISTA DAL 17 AL 20 OTTOBRE
Il 17 gennaio ho presentato a Palazzo Lombardia, con l'assessore regionale all'Agricoltura, Alimentazione e Sistemi verdi Fabio Rolfi, la quarta edizione di 'FORME - Bergamo, Capitale Europea dei Formaggi', manifestazione che valorizza la filiera lattiero-casearia italiana d'eccellenza.
Il mio annuncio al convegno “5 anni assieme”, insieme all’assessore regionale al Welfare Giulio Gallera, dedicato all'oftalmologia. La Lombardia è la prima regione in Europa per produzione farmaceutica e conquista sempre più attenzione nel mondo. Siamo in prima fila per migliorare la vita dei nostri cittadini.
Bando rivolto a Operatori con accreditamento ai servizi per il lavoro e i giovani tra i 16 e i 29 con i requisiti indicati nel bando. Presentazione delle domande fino al 30 giugno 2021.
I frequentatori più assidui sono i giovani della generazione Z dai 18 ai 25 anni (32%), seguiti dai Millennials (26-35enni; 27%) e dalla generazione X, ossia i 35-40enni (21%).
Nessun commento:
Posta un commento