ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 11 gennaio 2019

LEGA: PLAUSO ALLE FORZE DELL'ORDINE PER LA CATTURA DEL RAPINATORE E CRITICHE ALL'INERZIA DELL'AMMINISTRAZIONE.


LEGA: UN PLAUSO ALLE FORZE DELL'ORDINE 
UN BIASIMO ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

La Lega si complimenta con le Forze dell'Ordine per la brillante operazione che ha portato alla cattura del pericoloso rapinatore che, di recente, aveva messo a segno colpi nelle attivita' commerciali di Viareggio e Lido di Camaiore.

Il nostro territorio, purtroppo, non e' nuovo a queste vicende ma le Forze dell'Ordine, Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza dimostrano di essere sempre all'altezza.

  Purtroppo, su questo fronte, si deve registrare ancora l'inerzia dell'Amministrazione Comunale viareggina, poco attenta sul fronte della sicurezza delle famiglie e delle imprese cosi' come su quello del degrado del nostro territorio e decisamente piu' sensibile a studiare i progetti di accoglienza come dimostra lo stesso Sindaco Del Ghingaro che rientra fra i primi cittadini che hanno esternato le assurde critiche al decreto sicurezza fortemente voluto dal Ministro dell'Interno Matteo Salvini e che tanti risultati sta dando in ogni regione italiana.

Cosi' dichiarano Maria Domenica Pacchini, Alfredo Trinchese e Massimiliano Baldini in riferimento all'azione dei Carabinieri resa nota alla stampa quest'oggi.

Nessun commento:

Posta un commento