ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 20 gennaio 2019

FOSSOLI di CARPI (MO) - 21/01/19 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero n. 3

Gentile Amico
Iniziative settimanali n. 3

Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)
Programmi mensili su: 
www.centroculturalelalbero.org
mail: info@centroculturalelalbero.org

Per ogni informazione o prenotazione occorre telefonare:335 66.84.108___________________________________________________________________________________

SABATO 2 FEBBRAIO ore 10,00FABIO MAIOCCHI
Conferenza introduttiva e presentazione del "Riallineamento vertebrale"
Il riallineamento vertebrale può ridare speranza a tutte le persone che hanno già tentato innumerevoli terapie proposte dalla medicina tradizionale per essere guariti da sintomi fisici, emozionali e della psiche. Il riallineamento non può essere paragonato alle tecniche energetiche già esistenti né ai metodi manuali della chiropratica ed osteopatia. E' un esempio di medicina quantica applicata al corpo umano, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute del corpo e della mente. Questo metodo visibile e dimostrabile si compie in un singolo incontro ed è un aiuto importantissimo per ogni tipo di patologia.Il trattamento riporta la colonna vertebrale ad una naturale verticalità in modo definitivo. Per appuntamenti ed eventuali trattamenti a seguire, nella giornata, telefonare a Maurizio: 347 2241895.
SABATO 2 FEBBRAIO
PATRIZIA  PRAZZOLI

Incontri individuali con la propria Guida. Non siamo mai soli, nemmeno nei momenti più ardui della nostra vita, poiché ciascuno di noi ha al proprio fianco uno Spirito Guida in grado di indicare la via dell'amore, della felicità e della personale realizzazione. Durante questi incontri si schiuderà un nuovo orizzonte a tutti coloro che, insoddisfatti della propria vita o insicuri nel procedere, ne vogliono comprendere il senso più autentico, per conquistare la gioia e la serenità interiore. E' un'esperienza meravigliosa e rassicurante, è come tornare a casa. E' importante premunirsi di uno strumento per la registrazione.
 
SABATO 2 FEBBRAIO ore 14,30 – 17,30
MICHELA SALOTTI
Seminario breve. "Ricomincio dall'Uno".
Incontro per risvegliare qualità e consapevolezze ancora sopite in noi. Durante l'incontro, verrà ricreato il momento in cui la nostra anima ha scelto di sperimentare l'incarnazione sulla Terra. Il processo verrà vissuto in modo simbolico e consapevole. Avremo modo di lavorare sul fisico massaggiando i punti del corpo relativi al momento del concepimento e della gravidanza; ci verrà indicato un dono, una qualità o una guida, che verrà risvegliata in noi; sceglieremo le nostre guide e avremo modo, una volta rientrati nel ventre materno, di decidere il giusto tempo per nascere, senza aiuti esterni, affinché questo lavoro risvegli in noi la consapevolezza della nostra integrità e del fatto che solo noi abbiamo il diritto di scegliere il nostro cammino. L'esperienza che si vivrà sarà ricca di simbologie a livello sensoriale, grazie a percorsi e a meditazioni brevi e semplici. Quota di partecipazione 35 euro.
SABATO 2 FEBBRAIO
(al  mattino)MICHELA SALOTTI  Sessioni individuali con meditazione guidata e personalizzata. Durante le sessioni individuali, avrai modo di avere un faccia a faccia con te stesso, per lasciare emergere ciò che a livello inconscio hai bisogno di capire, accogliere e lasciare andare in modo definitivo, riscoprendo sempre più chi sei veramente. Potrai finalmente guardare in modo distaccato e consapevole le situazioni della tua vita, affinché tu possa avere maggiore chiarezza su come agire. Il ruolo della terapeuta è solo quello di aiutarti a prendere consapevolezza di te e di aiutarti a risvegliare il potenziale che credevi sopito con la consapevolezza che solo migliorandoci individualmente, miglioreremo e aiuteremo chi vive attorno a noi.
DOMENICA 3 FEBBRAIO ore 9,30 – 18,30PIER GIORGIO CARIA
Seminario: "La reincarnazione nel Vangelo, il tradimento e la condanna della falsa religione". La reincarnazione, nel mondo di oggi, è accettata da un numero sempre maggiore di esseri umani. La diffusione, in occidente, delle conoscenze appartenenti alle religioni orientali ha enormemente favorito l'accettazione di questo insegnamento che è fondamentale per la comprensione del modo in cui si evolve lo spirito eterno dell'uomo e, soprattutto, per capire come condurre le scelte della nostra vita in funzione di quella successiva. Oggi, inoltre, la ricerca e la scienza hanno dato importantissime conferme su questa verità grazie alle testimonianze di bambini che ricordavano le vite precedenti, testimonianze avallate da indubitabili riscontri oggettivi di fatti e luoghi che questi bambini ricordavano sulla loro vita passata. Eppure, nonostante questi indubitabili dati, la religione cattolica istituzionale ancora nega e non accetta la reincarnazione e, di conseguenza, milioni di fedeli non sanno niente sul di essa o affermano che si tratta di una eresia contraria agli insegnamenti di Cristo... ma è davvero così? No, non è assolutamente così! Infatti nel Vangelo vi sono numerosi passi che presentano e spiegano la reincarnazione, verità che lo stesso Gesù Cristo insegnava. Inoltre, è anche storicamente vero che i primi Padri della Chiesa hanno insegnato la dottrina della reincarnazione per ben trecento anni dopo Cristo, e che essa è stata dichiarata eresia solo per atto politico deciso dall'imperatore Costantino nel concilio di Nicea del 325 d.C.. Concilio nel quale vengono fissati dagli uomini gli insegnamenti da dare ai fedeli, tradendo così il mandato del divino fondatore del cristianesimo. Ma questi importanti e gravissimi eventi futuri non sono passati inosservati al Maestro dei Maestri Gesù Cristo e nemmeno ai Suoi profeti per cui, nel Vangelo e nell'Apocalisse di Giovanni, vi è la condanna delle "guide cieche" e della "falsa religione" che avrebbe condotto tanti alla perdizione. Questo e altro ancora, in questo nuovo e appassionante seminario. Quota di partecipazione: 70 euro.
 
 
_______________________________________________________________________________________
_______________________________________________________________________________________
                                   
by CAPITANI del FUTURO blog 

Nessun commento:

Posta un commento