ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 21 gennaio 2019

MUSEO FERRUCCIANO, L'AMMINISTRAZIONE (NON) RISPONDE


Poco prima del periodo natalizio, mi occupai l'avviso PUBBLICO FINALIZZATO AD INDAGINE DI MERCATO PER EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA PROGETTAZIONE DELLE OPERE DI Manutenzione straordinaria, riqualificazione ed adeguamento funzionale del Museo Ferrucciano a Gavinana, nell'articolo MUSEO FERRUCCIANO,BENE MA NON TORNA
E come sempre non solo feci opera critica,ma anche attiva inviando una lettera protocollata al sindaco (clicca qui per il testo completo), dove chiedevo chiarimenti.
In questa feci tre domande ben precise:


1)La cifra per la realizzazione dei lavori è interamente stanziata dal comune o è frutto di finanziamenti?
2)Il bando sembra seguire il progetto preliminare dell’IRSA, è così?
3)Come mai il bando ha tempi così ristretti?
Domande semplici e fatte per chiarire i dubbi che mi ponevo nell'articolo precedente.
Di seguito la risposta integrale, che come potete leggere nella stessa, il sindaco Luca Marmo e l'ing. Cristiano Vannucchi mi invitano a diffondere.
Personalmente se avessi scritto io questa risposta, non solo non inviterei a diffonderla,ma vorrei che la leggessero meno persone possibile perchè me ne vergognerei.
C'è una parziale risposta alla prima domanda, che se ho capito bene sostanzialmente, viene detto che non sanno dove prendere i soldi. Però questa è una mia interpretazione e potrei sbagliare.
Il resto è il nulla più totale, quindi non capisco perchè invitano alla diffusione.
Comunque essendo questa una mia opinione personale e per questo soggettiva, accontento il primo cittadino e il capo area del comune, in maniera che i miei lettori si facciano la propria opinione.
Comunque oltre a non essere soddisfatto  della risposta, in questi tempi mi sono accaduti degli avvenimenti  strani, che potrebbero essere collegati a questa vicenda.
Come al solito continuerò a stare sul pezzo.

Marco Poli
 21 Gennaio 2019


3349069101

marcopoli76@gmail.com

polimarco76@pec.it

Nessun commento:

Posta un commento