ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 24 novembre 2014

REGIONALI: L'AFFLUENZA CROLLA , ED IL M5S DEVE FARE AUTOCRITICA INTERNA.

IL MIO POST SU FACEBOOK:

ELEZIONI IN CALABRIA ED EMILIA ROMAGNA

SOLO IN POCHI SONO ANDATI A VOTARE
LA GENTE E' STUFA DI QUESTI POLITICI CHE RESTANO IN PARLAMENTO SOLO PERCHE' NON INSERISCONO LE PREFERENZE.
DOVETE ANDARVENE TUTTI, SI DEVE DIMETTERE ANCHE IL GOVERNO E VANNO SCIOLTE LE CAMERE.
POI DEVE ANDARSENE PURE NAPOLITANO !!!!!
NON VI VUOLE PIU' NESSUNO !!!!!
37,7% Emilia Romagna.
44,1% Calabria.

Daniele Reina:
Roberto hai ragione quando scrivi tutti a casa, ma l'elettorato strutturale dei partiti (tesserati) e chi vota per interessi personali, va a votare, si mette poltrone sotto al sedere e resta lì per altri 5 anni... E le cose non cambiano mai.

Andeotti Roberto:
Comunque tanta gente e' delusa da tutti ed anche i 5 stelle in tanti sono schifati non dagli ideali, ma da i vari personaggi che come a Lucca si sono comportati da padroni, allontanando tanta gente volenterosa, tutto cio' che era stato fatto in valserchio e tutto quel che avevo creato con albano, edo, michele, ecc. e' stato smontato ad arte da colei che si descriveva come il capo che nessuno aveva pero' scelto.
Tornando all'affluenza, io fossi in renzi sarei molto preoccupato, tanti di questi che non hanno votato potrebbero seguire il primo matto che riuscira' ad arringare le masse e potrebbe essere un problema.
Il m5s deve capire che non puo' autogestirsi come un movimento di 4 gatti, servono coordinatori locali democraticamente eletti, ma potrebbe ad oggi essere tardi viste le clamorose ed insanabli dispute interne.
Come dimenticare che QUELLA DI LUCCA , ha buttato fuori ad arte un sicuro senatore per la nostra citta' , solo per non perdere la leadership del suo triste gruppetto che aveva come esponente in comune un'altra che e' passata da sponsorizzare, da tesserata PD, il futuro sindaco tambellini, per poi tre mesi dopo essere candidata a sindaco dal m5s.
QUESTE MANFRINE NON SONO DA 5 STELLE, QUESTI HANNO CALPESTATO GLI IDEALI, EPPURE DECIDEVANO LORO CHI CI POTEVA STARE E CHI NO !!!!!! Tutto cio' distrugge il movimento, anche per l'assenza di un riferimento ufficiale eletto dagli iscritti e non nominato da uno staff che nessuno sa da chi e' composto.
SVEGLIAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tanti si sono allontanati dal movimento quando ha deciso di partecipare alle europee, riflettiamoci !!!!!

SORGE O TRAMONTA ???
NON E' UNA DOMANDA , E' UNA RIFLESSIONE !!!!
DOBBIAMO CAMBIARE PASSO E DOBBIAMO RIFORMARCI.

Nessun commento:

Posta un commento