ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 24 novembre 2014

100.000 VOLTE GRAZIE !! IN 9 MESI CENTOMILA CONTATTI UNA GRANDE SODDISFAZIONE

DOMENICA 23 NOVEMBRE , ORE 22:51 ......

Il contatore del mio blog passa le 100.000 visualizzazioni , devo dire che e' una grande soddisfazione e sempre piu' persone mi leggono e seguono il mio blog.
Un sentito grazie per l'aiuto, va a chi mi ha mandato tanti articoli:
Francesco Saisi, Chiara Franceschini, Albano Fini, Marco Poli, Claudia Gini, Augusto Santini, Manlio Manvati, Simone Togneri, Alberto D.D. Coppola, ecc.
Ed anche a tutti quelli che mi hanno sostenuto......

I contatti poi stanno aumentando in maniera esponenziale, passando dai 300/350 agli attuali 600/800 al giorno, con il record di 1400 il giorno 8 novembre.

GRAZIE A TUTTI VOI, ANCHE A CHI MI LEGGE CON ANTIPATIA.......

Nessun commento:

Posta un commento