ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 11 settembre 2018

NICCOLAI MA LE ALTRE STRADE DELLA MONTAGNA PISTOIESE NON L'HAI VISTE?


Di recente ho letto della polemica sulla strada che porta alla Doganaccia (Abetone - Cutigliano) da parte di Coldiretti (STRADA PER DOGANACCIA PARZIALMENTE CHIUSA, L’APPELLO DI COLDIRETTI ) e del consigliere regionale  PD Marco Niccolai (Il comune di Abetone-Cutigliano riceve dalla Regione 90 mila euro per la manutenzione delle strade, ma vieta il transito a moto e bici nella via che porta alla Doganaccia ). 
Premesso che sono a conoscenza dello stato della strada e dei problemi della strada in questione, trovo condivisibile il comunicato di Coldiretti. Pur capendo i motivi dell'ordinanza del sindaco,e certo stiano lavorando sul problema, va trovata una soluzione velocemente alla soluzione,soprattutto quando siamo quasi alle porte della stagione invernale.
Chi invece mi pare parli a vanvera   (come al solito) sia  Niccolai. Si mette a sparare a zero sulla strada della Doganaccia e sull'amministrazione di Abetone Cutigliano,ma prima di arrivare lassù non ha visto altro? Le strade comunali del comune di San Marcello Piteglio,gli sono sembrate tutte in ordine? Per quelle non c'era bisogno di chiedere a Rossi " se sia possibile comprendere in che modo l'amministrazione abbia stabilito la priorità degli interventi"?
Nella foto Luca Marmo,Rinaldo Vanni e Marco Niccolai
durante la festa di Santa Celestina (8 settembre 2018)
Inoltre Niccolai per Santa Celestina,è salito a San Marcello insieme al presidente della Provincia Rinaldo Vanni.Non gli è venuto da chiedergli in che stato era la SR66? Qui non c'era bisogno di interpellare nessuno in regione?
Suggerisco a Niccolai di guardarsi le due puntate del Blitz (il blitz Toscana tv puntate di mercoledì 23 e giovedì 24 Maggio 2018) nelle quali denunciavo vari problemi relativi, alle strade provinciali e statali della montagna pistoiese, e di farsi una cultura su questi.
La mia personale impressione è che l'uomo che sussurrava ai mercati ( così lo ribattezzai durante la campagna elettorale delle regionali 2015), abbia usato un problema vero, per rompere le scatole all'amministrazione di Abetone-Cutigliano. Giusto per fare piacere al suo amico e compagno di partito Tommaso Braccesi. 
Se il consigliere di Collodi,vuol pontificare sulle strade di montagna,cominci da quelle amministrate dal suo partito prima di tutto.
PD partito sempre più alla frutta, così come i loro eletti.

#marcopoli #capitanfuturo #avantiadognicosto #primalamontagna #strademontagnapistoiese #maiarrendersi


Marco Poli
11 Settembre 2018

3349069101

marcopoli76@gmail.com

Pagina Facebook Marco Poli

Nessun commento:

Posta un commento