ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 10 settembre 2018

LEGA PIETRASANTA: MAI STATO NESSUN ACCORDO CON MAZZONI


 
PIETRASANTA - Il consigliere della lista civica 'SiAmo Pietrasanta', Daniele Mazzoni, all'indomani dell'uscita di Massimiliano Simoni dalla Fondazione della Versiliana, ha espresso soddisfazione per la scelta presa dal neo presidente, sottolineando come questo sia stato l'unico punto sul quale la nuova amministrazione abbia mantenuto fede ad un "accordo pre elettorale".

Questa dichiarazione ci ha lasciato sorpresi poiché non esiste nessun accordo sottoscritto dalla Lega con Mazzoni e la lista civica da lui rappresentata.
Semmai fu lui stesso che, prima del ballottaggio, spiegò al proprio elettorato le intenzioni politiche che lo avrebbero portato appoggiare Giovannetti.
Ma di questo fantomatico accordo non vi è traccia nemmeno negli atteggiamenti assunti dal capogruppo Mazzoni in consiglio comunale e nelle sue continue "sparate" sui social.
La scelta del cambio di Simoni ai vertici della direzione artistica rientra in una logica amministrativa che non è punitiva del soggetto dimissionato né certo una condivisione con una lista, quella di Mazzoni, con cui la Lega non ha niente da condividere.

Lega - Piatrasanta
_________________________________
LEGA - SALVINI PREMIER
Sezione Versilia Medicea
Stazzema, Seravezza e Pietrasanta

Nessun commento:

Posta un commento