ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 27 settembre 2018

FOSSOLI di CARPI (MO) - 27/09 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n.35 - 2018

Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 35 - 2018Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)
Programmi mensili su: 
www.centroculturalelalbero.org
mail: info@centroculturalelalbero.org

Per ogni informazione o prenotazione occorre telefonare:335 66.84.108
_____________________________________________________________________________

SABATO 6 OTTOBRE ore 10 – 18,00FABIO IACONTINO
Seminario: "Il Risveglio come necessità"
Soprattutto in questo periodo storico di grande movimento e cambiamento l'uomo è chiamato per adempiere ad un'antica promessa fatta agli albori del tempo. Viene richiesto un Ritorno alla Vita. Da lungo tempo la coscienza degli uomini è rimasta sopita dall'illusione del mondo, dai piaceri terreni e dai problemi quotidiani legati alla sopravvivenza, ma adesso è arrivato il momento di ridestarsi e ritornare in Vita. Un uomo e una donna Svegli e Coscienti di sé sono inarrestabili e il loro esempio è un balsamo ardente per il mondo intero. La serenità e il benessere sono la conseguenza dell'identificazione con la propria anima, l'io centrale, il centro di gravità permanente, creato meticolosamente giorno dopo giorno attraverso l'Auto-Osservazione e il Lavoro su di sé. La conoscenza nozionistica di alcune delle Leggi Fondamentali della Coscienza e dell'uomo, come per esempio la differenza tra la personalità e l'anima, il Cerchio Evolutivo e la Legge dello specchio, serve a rendere l'applicazione delle stesse più semplice ed immediata. Serve sempre rimanere coscienti del fatto che il vero Lavoro deve essere svolto nella vita di tutti i giorni e non solo nei piccoli momenti di introspezione giornaliera. Solo così si può realizzare un autentico Risveglio: uscendo dal meccanismo della finta liberazione ma trovando la Libertà nella costrizione e la Pace all'interno della confusione.
 
SABATO 6 OTTOBRE
PATRIZIA  PRAZZOLI

Incontri individuali con la propria Guida.
DOMENICA 7 OTTOBRE 2018  ore 14,30
GIORGIO DIBITONTO 
Seminario spirituale: "I segni dei tempi". Alla luce delle esperienze e degli ammaestramenti raccolti nel libro "Angeli in astronave" (Edizioni Mediterranee di Roma), l'autore Giorgio Dibitonto tratterà i seguenti argomenti, avvalendosi anche delle Sacre Scritture, di apparizioni sovrannaturali e delle testimonianze di alcuni grandi mistici:
I segni della fine; le profezie dell'antico e nuovo testamento; i segni profetizzati da alcuni mistici e nelle apparizioni mariane; quello che gli Angeli, Gesù e la Madonna dissero a lui e ai suoi compagni nel 1980 circa la grande tribolazione del mondo nei segni preannunciati; l'assemblea universale svoltasi sul "pianeta meraviglioso" (capitolo 15 di Angeli in astronave) e il discorso di Gesù; Apocalisse: eletti, grande tribolazione, la fine del vecchio tempo, il sollevamento e il regno dei mille anni.
INGRESSO: Donazione a offerta libera.  E' possibile anche prenotare anticipatamente il pranzo che si svolgerà alle ore 13,00 - Costo 15 euro.
DOMENICA 7 OTTOBRE ore 15,30   A MODENA  nella Chiesa di S. FRANCESCO   (Piazzale S. Francesco)
S. MESSA DEGLI ANGELI  
Celebrazione annuale. Durante la cerimonia saranno letti nome e cognome di circa 400 ragazzi deceduti. Con la forza che può venire solo dalla fede, condividiamo un forte e intenso momento di preghiera per i nostri splendidi Figli di Luce. Chi desidera aggiungere il nome e cognome del proprio Figlio può telefonare in Associazione.
__________________________________________
 
DOMENICA 30 SETTEMBRE  ore 9,30 – 18,00     
FESTA DEI GUARITI E DEI PORTATORI SANI"GUARIRE E' POSSIBILE"
Testimonianze di guarigione da tumori e altre malattieCi sono ancora alcuni posti disponibili, con collegamento audio-video 
maxi-schermo in altra sala.
 
 
________________________________________________________________________________
_______________________________________________________________________________________
                                     RIPUBBLICATO DA:                                       

 i CAPITANI del FUTURO blog


Nessun commento:

Posta un commento