ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 29 settembre 2018

LUCCA: visita alla scuola Paladini per Elisa Montemagni e Simone Simonini (LEGA)

 
Lega: Montemagni e Simonini in visita all'istituto Paladini di Lucca
 
  Nella mattinata di sabato 29 settembre il Capogruppo della lega in Regione Elisa Montemagni, insieme al Consigliere Provinciale nonché Vicepresidente della 3° commissione edilizia scolastica hanno visitato l'istituto Paladini di Lucca.

  La visita, avvenuta in maniera cordiale, ha visto protagonisti oltre ai Consiglieri Leghisti più attivi a livello Provinciale, il Presidente della Provincia, l'architetto dell'ente, e il Vicario d'istituto.

  È stato spiegato e mostrato come l'ente abbia gestito questa situazione emergenziale, entrando nel dettaglio dei "fondi Bei", e del lavoro degli uffici della Provincia di Lucca.

  Con il termine dei lavori odierni, da lunedì saranno a pieno regime le 25 classi ospitate nei moduli prefabbricati con gli annessi laboratori.

  Come lega dichiarano i due esponenti, vigileremo su una situazione provvisoria ma non ideale per gli studenti. Torneremo sicuramente nei mesi invernali e primaverili a verificare il funzionamento degli impianti di riscaldamento e climatizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento