ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 10 settembre 2018

#Luccasenzabarriere,un grande successo per evento: “Frati e drink” con Stefano Mango.

 
Associazione Luccasenzabarriere onlus
contatto telefonico: 338/8980749
 
- Per ulteriori approfondimenti visita le nostre pagine web

Luccasenzabarriere, successo per "Frati e drink" con Stefano Mango

Sono state 200 le persone che hanno partecipato all'iniziativa benefica "Frati e drink", che si è svolta a "Specialità da Piero", presso Porta Santa Maria. Le offerte raccolte dall'associazione Luccasenzabarriere onlus saranno destinate a sostegno del progetto "Ti accompagniamo noi", che consiste nel trasporto gratuito di persone disabili o non autosufficienti per raggiungere strutture sanitarie, riabilitative e assistenziali.
È stata una serata gustosa, con cibo, cocktail e beneficienza. Ai partecipanti sono stati offerti frati, focaccine fritte ripiene e crostini. Il tutto è stato accompagnato da Mojito e Caipiroska. Presente pure il motociclista Stefano Mango. Il 30enne pilota lucchese ha di recente gareggiato al Mugello nella seconda gara della International Bridgestone Handy Race, nella categoria 600, assieme ai centauri più forti del mondo.
"È stata proprio una bella serata  – ha commentato Domenico Passalacqua, presidente di Luccasenzabarriere onlus –. Un sentito ringraziamento per la riuscita dell'evento va all'azienda ortofrutticola Buoni Marco. Grazie anche alla famiglia Pepi, titolare del negozio "Specialità da Piero", e in particolare a Eugenio, la nostra mascotte!"

Nessun commento:

Posta un commento