ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 9 settembre 2018

BORGO A MOZZANO : LA LEGA DENUNCIA UNA SCARSA MANUTENZIONE AL PARCO GIOCHI DI DIECIMO.


 Scarsa manutenzione al parco giochi di 
 Diecimo    
   
Foto archivio e poco cambia......
  Con una nota la referente del Comune di Borgo a Mozzano della lega Mediavalle e Garfagnana Yamila Bertieri solleva la scarsa manutenzione e pulizia, al parco giochi adiacente alla Pieve di Diecimo.
 
  Sono stata contattata da diverse mamme, dichiara Bertieri, che abitualmente portano i propri figli al parco per svago giornaliero.
Il parco giochi in questione risulta scarso di attenzione da parte dell'amministrazione Comunale, con giochi rotti o precariamente riparati.

  Da sottolineare in oltre la molta sporcizia, lasciata dalle molte persone incivili che gettano "frequentemente" carte, bottiglie di vetro (rotte) o materiali di plastica a terra.
Segnaliamo inoltre l'illuminazione notturna inefficiente, visto alcune lampadine bruciate da tempo, e la fontana che fa acqua da tutte le parti.

  Da aggiungere "visto i segni sul prato" la presenza di mezzi a scoppio (quali motorini), che si recano in un area che dovrebbe garantire sicurezza e decoro per i più piccoli.
Siamo stati informati inoltre conclude Bertieri, che alcune mamme si sarebbero rivolte all'Amministrazione senza ottenere risultati.
 
  Attendiamo fiduciosi una risposta positiva da parte dell'ente.

Nessun commento:

Posta un commento