ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 18 maggio 2016

ROBERTO MARONI A PIEVE FOSCIANA PER MARIO TURRIANI SINDACO


Foto sotto, Andreotti Roberto e Roberto Maroni:

Maroni con Mario Turriani:

Con Manuel Vescovi ed Elisa Montemagni:
Anche il Governatore della Lombardia in appoggio a Mario Turriani, che con la sua grintosa squadra punta a vincere per poter amministrare al meglio il comune di Pieve Fosciana, l'importante appoggio si aggiunge al preparatissimo staff di ''UN FUTURO PER LA VALSERCHIO'' con Simonini, Andreotti, Benvenuti e co.
Veramente tanta gente ha partecipato alla presentazione al Rist. ''la lanterna'' , dove abbiamo degustato un ottima cena.
Roberto Maroni ormai e' di casa e ci ha promesso che verra' spesso, per fornirci aiuto e sostegno, la richiesta di Turriani di un aiuto concreto non solo in campagna elettorale e' stata subito accettata, Maroni ha detto che per lui i piccoli comuni sono importanti come i grandi, sono in queste realta' che le persone fanno politica per passione, per la gente, con la gente , tra la gente.
L'appoggio concreto e' testimoniato dalla presenza di Elisa Montemagni e Manuel Vescovi consiglieri regionali della Toscana, che molto ci hanno, aiutato, come il presidente toscano della Lega Francesco Pellati.

TANTA GENTE  !!!!
Ci ha fatto piacere la presenza del candidato per Altopascio Francesco Fagni, che testimonia sempre piu' la volonta' di collaborare, come la presenza importante di Giannoni consigliere provinciale del Centrodestra Lucchese.

Insomma tanta gente e tanti amici.....
VOTATE ''UN FUTURO PER PIEVE FOSCIANA''
VOTATE PER MARIO TURRIANI !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento