ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 8 maggio 2016

REFERENDUM #CORMIO&CVISFIDO di Marco Poli


Cari amministratori locali e membri del comitato per il SI alla fusione,ho esercitato il mio diritto/dovere,come sempre,ma sopratutto come da voi detto in maniera ridondante per questo referendum.Questa volta è stata dura,perchè detto da voi  sà di cosa molto ipocrita e quindi faceva venire voglia di non andare,se sono andato è solo per il rispetto che provo verso chi a combattuto( anche costo della vita),per garantirci questo diritto.
Questa è la foto della mia scheda elettorale che prova che sono andato a votare oggi per il referendum sulla fusione San Marcello-Piteglio.Ora io sfido Silvia Cormio,Sabrina Innocenti,Valerio Sichi,ecc...insomma tutta l'allegra brigata PDina locale,a mettere la foto della loro scheda col timbro del 17 aprile per vedere se hanno fatto il loro diritto/dovere,sappiate che mi auguro in anticipo di perderla questa sfida.
Invito anche chi leggera questo post,che girerà per i vari social(Facebook,Twitter,Google+,ecc...) a mettere sotto la sua foto della scheda elettorale di oggi,per dimostrare ai nostri amministratori,chi fà il suo dovere e chi no.
#CORMIO&CVISFIDO

Distinti Saluti

Nessun commento:

Posta un commento