ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 24 maggio 2016

ITALIA DOMANI, PARLA DI COSTITUZIONE, PESCIA 27/05 ore 21:00


Attività dell'Associazione "Italia Domani" per l'anno 2016

Venerdì 27 maggio, l'Associazione  "Italia Domani" da inizio al suo programma di informazione e formazione politica per l'anno in corso, con il primo dei seminari dedicati alla Costituzione dal titolo: "Riforma costituzionale: un no motivato". L'incontro si terrà presso il "Caffè sotto i Portici" in piazza del Mercato, 18 a Pescia alle ore 21. Relatore sarà il presidente dell'Associazione Prof. Carlo Vivaldi Forti, sociologo e membro del Consiglio Direttivo del CESI di Roma.
Il secondo seminario, sempre su argomenti costituzionali, si terrà venerdì 17 giugno ancora a Pescia. Relatore l'Avvocato Marco Mori, autore del libro "Il tramonto della Democrazia" e socio fondatore del movimento "Alternativa per l'Italia"; quel Marco Mori che il 6 aprile u.s. fu relatore presso il Parlamento Europeo nell'ambito della conferenza intitolata: "Come il sogno europeo si è trasformato in un incubo".
Infine a fine settembre/primi ottobre, in collaborazione con il CESI (Centro Nazionale di Studi Politici e Iniziative Culturali) di Roma, "Italia Domani" organizzerà, sempre a Pescia, un Convegno Nazionale dedicato al referendum sul Senato. I dettagli dell'incontro saranno comunicati appena possibile.
Tutte le suddette manifestazioni, oltre che ai soci del movimento, sono aperte al pubblico. "Italia Domani" invita fin d'ora tutti gli interessati ed i simpatizzanti a partecipare.

Lorenzo Puccinelli Sannini
(segretario Italia Domani)

Nessun commento:

Posta un commento