ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 4 aprile 2016

Petizione di Sovranità: domani martedì 5 aprile la raccolta firme a Pontetetto.

Petizione di Sovranità: domani martedì 5 aprile la raccolta firme a Pontetetto. Già superate le 400 firme.

Prosegue la campagna di Sovranità a sostegno della petizione Provvedimenti urgenti in materia di immigrazione clandestina, sicurezza e degrado”, che in due settimane ha superato la soglia delle 400 firme.

Una petizione, lo ricordiamo, che chiede all'amministrazione comunale la revoca della disponibilità ad accogliere nuovi clandestini sull'esempio di Altopascio e Montecarlo; obbligare cooperative, associazioni e privati a trasparenza di bilanci e rendicontazione delle spese di gestione dei c.d. profughi; promuovere un'ordinanza anti-degrado e accattonaggio che sanzioni chi dia l'elemosina e istituire uno sportello di coordinamento coi comitati di quartiere per promuovere la sicurezza.

Domani, martedì 5 aprile, i rappresentanti di Sovranità saranno presenti al gazebo di CasaPound in via del giardino, nel quartiere di Pontetetto, dalle 18 alle 22.
E' possibile firmare anche presso l'Artiglio di via Michele Rosi 76 ogni martedì e giovedì dalle 18 alle 20, o contattando il movimento alla mail sovranitalucca@gmail.com o al numero 3463205032.



Nessun commento:

Posta un commento