ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 4 aprile 2016

FURTI ED ATTI VANDALICI A MOLAZZANA !!! Danneggiate 4 auto ed una rubata.

Danni di malviventi a Molazzana 

Nella notte tra domenica e lunedì una banda di malviventi ha fatto visita al paese di Molazzana, ad accorgersene un ragazzo del posto alzatosi presto per andare a lavoro, al quale hanno rotto il vetro della macchina cercando dentro l'automobile se ci fosse qualcosa di prezioso da rubare, il bottino un pacchetto di sigarette. I vandali hanno proseguito rompendo in totale quattro finestrini di altrettante vetture, rubato due valigette da lavoro ritrovate poi a bordo strada, una giacchetto, 30 euro in contanti, e un paio di occhiali, i malviventi hanno rubato poi una Fiat 500 per darsi alla fuga, ritrovata poi in mattinata a castelvecchio fortunatamente senza danni.
A raccogliere le testimonianze il consigliere comunale Simone Simonini nonché referente di zona per la lega nord, dove ci dichiara: mi fa veramente sorridere leggere dichiarazioni da parte di autorità, che la nostra valle è una zona sicura. Ci sono furti a catena pressoché in tutti i paesi, e, nonostante questo, il personale a disposizione delle forze dell'ordine, nonché della polizza municipale e provinciali, è assolutamente insufficiente. 
Visto oltretutto il periodo di grossa crisi occupazionale, non si capisce perché non vengano integrate le persone mancanti e necessarie, facendo così venire meno il Diritto alla Sicurezza dei cittadini che per una vita hanno pagato le tasse.
Insufficienti anche le "non prese di posizione" da parte dei rappresentanti di istituzioni locali quali sindaci esponenti regionali e nazionali,  dove si tenta sempre di giustificare tali episodi o addirittura di nasconderli.

Simone Simonini Consigliere comunale di Molazzana 

Nessun commento:

Posta un commento