ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 2 marzo 2019

LEGA, LA SICUREZZA AL PRIMO PUNTO DELL'ORDINE DEL GIORNO A VIAREGGIO E TORRE DEL LAGO. IN SOLE DUE ORE IN VIA FRATTI, GIA' OLTRE 100 FIRME !


LEGA, LA SICUREZZA AL PRIMO PUNTO DELL'ORDINE DEL GIORNO A VIAREGGIO E TORRE DEL LAGO. IN SOLE DUE ORE IN VIA FRATTI, GIA' OLTRE 100 FIRME !

L'allarme sicurezza a Viareggio e' ormai la prima preoccupazione dei cittadini e delle attivita', lo abbiamo toccato con mano questa mattina in via Fratti dove, in meno di due ore, abbiamo raccolto piu' di cento firme fra residenti e commercianti.
Lo dichiarano i Consiglieri Comunali della Lega Maria Domenica Pacchini, Alfredo Trinchese, Massimiliano Baldini ed Alessandro Santini che hanno fatto tappa al Bar Lencioni incontrando davvero tante persone.
Era presente anche il Capogruppo in Regione della Lega Elisa Montemagni.
Siamo andati a parlare anche con i titolari dei negozi - continuano gli esponenti del Gruppo Consiliare viareggino della Lega - e tutti, concordando sulla necessità urgente di far fronte ed argine alla situazione di insicurezza che vivono molte zone, hanno firmato la nostra petizione che chiede a tutti gli organi comunali di mettere la sicurezza in citta' al primo punto all'ordine del giorno della nostra agenda amministrativa.
Anzi, i commercianti si sono resi tutti disponibili a tenere i nostri moduli per la raccolta firme presso le loro attivita' e non solo in via Fratti.
Chi vuol firmare per denunciare il gravissimo allarme sicurezza in citta', può farlo oltre che al Bar Lencioni anche alla Farmacia Fratti e al Bar Nilo's sempre sulla via Fratti, alla pizzeria Gino in via Mazzini, al negozio di Frutta e Verdura sotto le logge al mercato, al Bar Bini a Torre del Lago Puccini.
Fra i firmatari anche l'attivita' rapinata in via Mazzini il 31 gennaio scorso che ha dato il via all'escalation di furti, rapine, aggressioni dell'ultimo mese, culminate con il tentato omicidio ai danni del poliziotto in Pineta di Ponente.
L'iniziativa della Lega continuera' anche nei prossimi giorni, con ritrovi presso altre attività e presso i nostri gazebi.

Nessun commento:

Posta un commento