ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 24 marzo 2019

ALEA IACTA EST !!! Il dado è tratto - LA LEGA SCENDE IN CAMPO PER BARGA, perchè questo comune merita una svolta...


A Barga la lega in corsa per le elezioni amministrative

Con una nota la lega Mediavalle e Garfagnana annuncia la propria scesa in campo per le prossime amministrative nel Comune di Barga.
Un Comune troppo importante per assistere passivamente, dichiara la sezione, responsabilità amministrativa ma soprattutto politica in questo Comune, il più popoloso ma anche forse l'unico di cui valga la pena dare un vero e massiccio apporto politico e partitico.
Il nostro intento è quello di correre ad ogni modo, su Barga non possiamo mancare l'appuntamento con la storia, anche se dobbiamo ancora decifrare i modi. Da valutare se muoverci esclusivamente come lega, oppure come lista civica alla quale non mancherà il supporto del movimento a livello Provinciale e Regionale. Le tempistiche si sono protratte in queste settimane, anche se il lavoro nei vari tavoli non si è mai interrotto. Rimane sempre l'idea di attrarre e quindi collaborare con tutto il centrodestra, in maniera da conquistare palazzo Pancrazi.
Non escludiamo quindi nessuna ipotesi, certo è che vogliamo correre per vincere, e la campagna elettorale lo dimostrerà nei fatti.
Questa settimana apriremo ufficialmente la nostra proposta politica verso la società civile, con l'intento di raccogliere quelle persone che vogliano impegnarsi direttamente per questa ambiziosa sfida.
Nelle prossime ore comunicheremo i nostri imminenti eventi sul territorio.intanto restano attivi i nostri contatti alla quale vi invitiamo a scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento