ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 19 marzo 2019

ATTILIO FONTANA 19/03/2019 RUBRICA DEL PRESIDENTE: Made Expo, Sblocca cantieri, Manifestazioni sportive - Lombardia al lavoro!

Regione Lombardia
n.11
19 marzo 2019
Lombardia al lavoro!
Gentile concittadino,ho il piacere di inviarti il nuovo numero di “Lombardia al lavoro!”, la newsletter settimanale dedicata alle principali attività e iniziative della Regione Lombardia.Buona lettura e a presto,
LOMBARDIA AL LAVORO!
prima notizia
MADE EXPO: RIGENERAZIONE URBANA È PRIORITÀ PER LA LOMBARDIA, FAVORIREMO SEMPLIFICAZIONE E FORMAZIONE
Uno degli obiettivi prioritari dell'XI legislatura finalizzati a limitare la riduzione del consumo di suolo è quello di facilitare, attraverso una proposta di legge che presenteremo al Consiglio regionale, gli interventi di rigenerazione urbana e di recupero edilizio, attraverso la diminuzione dei costi e dei tempi di realizzazione, il ricorso a incentivi e la semplificazione delle procedure.
facebook Twitter
CONTINUA A LEGGERE
FOCUS GIUNTA
SEDUTA DEL 18 MARZO
I provvedimenti principali assunti dalla Giunta Regionale.
seduta_giunta
facebook Twitter
CONTINUA A LEGGERE
LA VISITA DELLA SETTIMANA
visita_settimana
SBLOCCA CANTIERI: CON GOVERNO INCONTRO COSTRUTTIVO, AZIONE COMUNE PER REALIZZARE LE OPERE
E' stato un incontro costruttivo dal quale è emersa l'intenzione del Governo di sbloccare cantieri ed opere. Le azioni annunciate saranno orientate a semplificare le procedure degli appalti, snellire i contenziosi e accelerare i processi di investimento.
facebook Twitter
CONTINUA A LEGGERE
LA MISURA IN EVIDENZA
SOSTEGNO ALLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE SUL TERRITORIO LOMBARDO - APPROVATE LE MODALITÀ ATTUATIVE DELLA DGR 1273 DEL 18 FEBBRAIO 2019
Regione Lombardia promuove la pratica sportiva con contributi per manifestazioni ed eventi sportivi di carattere agonistico o dilettantistico realizzati in Lombardia dal 1° gennaio 2019 al 31 marzo 2021.
facebook Twitter
CONTINUA A LEGGERE
Lombardia Speciale Imprese
Lombardia Speciale Turismo e Cultura
Tutti i bandi
Tutti gli eventi
InLombardia

Nessun commento:

Posta un commento