ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 9 ottobre 2016

PITEGLIO, COMPOSTORE IL PUZZO CONTINUA PERSISTENTE, UNICA SOLUZIONE LO SMANTELLAMENTO

Giovedì 6 Ottobre mi sono recato personalmente in montagna pistoiese per una serie di incontri, tra i principali motivi volevo sentire con il mio naso se le numerose segnalazioni giuntomi erano veritiere.....
Beh, avevano ragione, non e' cambiato nulla il puzzo vomitevole persiste e sfido qualsiasi ''naso controllore'' a dire il contrario, spero che il sindaco Marmo che si e' finora dimostrato una persona che tutela il buon vivere si renda conto che non ci puo' essere investimento o soluzione a questo problema che non sia lo smantellamento e la totale bonifica dell'area, anche i tanti turisti che vanno all'Abetone, hanno come biglietto da visita questo schifo che mette in ginocchio tante attivita' ricettive, con un danno di posti di lavoro ben superiore a quelli dati dall'impianto, che vanno a colpire anche il comune di Bagni Di Lucca.
Per la cronaca, risalendo il Brennero ss12 , ho incontrato il fetore dalla loc. Giardinetto ,ore 14:45 , per poi doverci convivere fino quasi a Popiglio ore 15:06.
Facendo nel mentre una sosta nell'ammorbato centro di Tana Termini, dove all'aperto e' un problema starci.
C'erano promesse e dichiarazioni di volonta', verranno mantenute ??

NON DIMENTICHIAMOCI DEL PROBLEMA
IO NON LO FARO'
____________________________________________

Andreotti Roberto
Per contatti e segnalazioni
3487978694
capitan.futuro3000@gmail.com
____________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento