ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 11 ottobre 2016

NASCE LA SEZIONE LEGA NORD IN VALLE DEL SERCHIO CON SIMONINI COMMISSARIO

Simonini Simone investito della carica di commissario di sezione

Che la lega nord faccia sul serio lo si è capito da un po', si era mosso persino Roberto Maroni governatore della regione Lombardia in supporto del nuovo gruppo che sta nascendo in Mediavalle e Garfagnana.

Adesso dopo la lista presentata con un proprio candidato sindaco a Pieve Fosciana, la lega nord ha deciso di dare stabilità e fiducia al progetto che sta nascendo.

È giunta proprio in queste ore una Nota dove si precisa che in vista del Congresso che si terrà in anno venturo, è stato promosso e quindi nominato commissario per la sezione Mediavalle e Garfagnana Simone Simonini nonché Consigliere comunale di Molazzana.

Con questa nota la lega nord esprime gratitudine per il lavoro fatto nel corso di questo anno, dal ruolo di responsabile del tesseramento, al seggio sfiorato in consiglio provinciale, fino al lavoro fatto per le amministrative, in particolare di Pieve Fosciana.
Adesso dopo il referendum costituzionale del 4 dicembre, il lavoro si concentrerà sulle amministrative di Bagni di Lucca 2017, Dichiara Simonini- per crescere come partito dobbiamo avere rappresentanti in ogni territorio e in Mediavalle e Garfagnana abbiamo a oggi tre consiglieri comunali che stanno lavorando in opposizione in maniera egregia, e stiamo crescendo in Modo esponenziale.
Vogliamo essere vicini ai cittadini, ascoltare le loro problematiche e provare a trovare le soluzioni adeguate, si sta creando uno zoccolo duro e ci sono tutti i migliori presupposti.

LEGA NORD MVG

Nessun commento:

Posta un commento