Equitalia va chiusa subito.
Lo ribadisce il Movimento 5 Stelle a commento dell’arresto di 8 persone per corruzione, concussione, bancarotta fraudolenta e documentale, truffa aggravata ai danni dello Stato e di Equitalia.
Come denuncia la senatrice del M5S Vilma Moronese: Per quanto riguarda i dirigenti che in cambio di mazzette cancellavano le cartelle il #M5S aveva già denunciato tutto e durante un’interrogazione in aula del M5S, il Ministro Cancellieri disse “Va tutto bene, è tutto ok!”
In una seduta dello scorso gennaio, come si evince dall'intervento del deputato Angelo Tofalo denunciava l’esistenza di un “disco per l’estate”, ovvero una lista di intoccabili nelle mani di Equitalia le cui cartelle esattoriali sarebbero state sospese.
Tofalo precisa: “Se da una parte Equitalia manda cartelle esattoriali alle famiglie, ai più deboli, alle aziende, dall’altra protegge la casta degli intoccabili, a cui Equitalia si disinteressa”.
Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
giovedì 10 aprile 2014
SCANDALO EQUITALIA
Etichette:
andreotti roberto,
equitalia,
m5s,
tofalo angelo,
truffa
Ubicazione:
Piano di Coreglia, Piano di Coreglia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento