ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 7 aprile 2017

VIAREGGIO: Marcello Lippi al Gran Caffè Margherita Viareggio lunedì 10/04


Marcello Lippi al Gran Caffè Margherita lunedì 10 aprile dalle ore 21,00. Nello storico locale della Passeggiata di Viareggio l'allenatore, viareggino doc, che ha portato l'Italia sulla vetta del mondo nel 2006 incontrerà il pubblico per un colloquio a 360 gradi.

L'ex ct parlerà di sport ma non solo: Lippi è anche autore di alcuni volumi ('La squadra', 'Il gioco delle idee') e negli anni ha declinato la filosofia sportiva adattandola alle sfide di tutti i giorni, portando il proprio pensiero vincente nelle università italiane dove ha parlato ai giovani di cooperazione e team building.

L'incontro è promosso dalla società versiliese di cultura Medusa presieduta da Franco Pulzone il quale sottolinea quanto Lippi sia una personalità unica per Viareggio, la Versilia e il mondo intero: "Siamo entusiasti – dichiara – di portarlo nel più bello ed illustre locale della città e che egli dimostri ancora attenzione per la sua terra. Ringraziamo la proprietà del Margherita per l'ospitalità e invitiamo tutti i viareggini a partecipare per ricambiare questa attenzione e dare un segno che apprezziamo immensamente quello che Lippi ci ha dato".

"Sono felicissimo di rivedere Marcello – sostiene il patron del Gran Caffè Margherita Riccardo Zucconi – Non posso che apprezzare il fatto che un'icona mondiale della sua caratura non si dimentichi delle proprie radici e sia protagonista in un locale che per molti versi è il simbolo stesso della viaregginità e di ciò che i viareggini possono esprimere".


Nessun commento:

Posta un commento