ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 28 aprile 2017

FOSSOLI di CARPI (MO): Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 14 - 2017


Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 14 - 2017Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)  info@centroculturalelalbero.org

Per ogni iniziativa è necessaria la prenotazione telefonica:335 66.84.108
______________________________
 
DAL 3 MAGGIO
LAURA PARADISO
Incontri individuali
SABATO 6 MAGGIO ore 9,30 – 18,00ENRICA BRUGO
Seminario Esperienziale: "Guarigione Spirituale: Energia per l'Anima. Guarire se stessi e gli altri".
Il contatto Spirituale ci aiuta a capire che guarendo se stessi, la nostra mente e il nostro corpo da traumi, blocchi, paure, disarmonie fisiche ed energetiche, possiamo poi trasmettere, con tutto il nostro amore, l'Energia benefica e luminosa verso che desideriamo aiutare a ritrovare il proprio benessere. Esercizi e tecniche ci aiuteranno in questa bellissima esperienza.
DOMENICA 7 MAGGIO ore 14,30GIORGIO DIBITONTO
Seminario spirituale: "Angeli in astronave: la missione degli Angeli e degli Angeli-Uomini negli ultimi tempi". Il Seminario si pone l'obiettivo di approfondire i temi spirituali legati al libro "Angeli in astronave" di Giorgio Dibitonto e alla Bibbia, alla luce dei tempi attuali. L'autore illustrerà come sia pervenuto alle manifestazioni accadute nel 1980 con alcuni suoi amici e raccontate nel libro. Alla luce delle esperienze fatte e degli ammaestramenti ricevuti, verranno trattati i seguenti argomenti: - Gli Angeli e la loro missione presso di noi sul piano spirituale, sul piano cosmico e fisico - Ultimo tempo apocalittico: teatro di grandi devastazioni del male e dell'edificazione del Regno dell'Amore Universale - La missione dei discesi in quest'ultimo tempo - L'ultima battaglia fra bene e male - Caratteristiche di questo ultimo tempo apocalittico e degli eletti - L'Amore di Dio che trasforma l'uomo e lo divinizza in Lui. Il Seminario si avvarrà anche di musiche e canti spirituali sui temi trattati.
INGRESSO: AMOREVOLE DONAZIONE A OFFERTA LIBERA

E' possibile anche prenotare il pranzo. (15 euro per Progetti di utilità sociale)
DOMENICA 7 MAGGIO ore 10,30 – 18,30     
STEFANO NALINI"Oasi per l'Anima". Il Gruppo è aperto a tutti. Un progetto che nasce per accompagnare le persone a riconoscere e ridare potere alla propria Anima. L'Essenza del Gruppo è che tutti stiamo costruendo un modo per raggiungere ed elevare la nostra coscienza, ed è per questo che spesso si aggiungono persone nuove. Il nostro incontro esperienziale ci porta ad un cammino che va ad interagire su aspetti nuovi che vogliamo portare a conoscenza. Siamo una squadra, ed è bello quindi lavorare insieme per la stessa finalità comune, che ci porta alla consapevolezza del nostro potenziale interiore. Un percorso etico, che passa dall'interazione amorevole fra Mente e Cuore, consapevoli che nessuno può farlo per un altro e la certezza che… insieme è più facile!
DOMENICA 7 MAGGIOPATRIZIA VIEROSessioni individuali di Numerologia. Perché una lettura individuale di numerologia? Per l'importanza di capire se stessi, soprattutto per cogliere i personali potenziali, i propri doni e talenti, spesso sommersi da pseudo passioni pronte a fuorviarne lo sviluppo. Attitudini innate che è possibile evidenziare attraverso la Numerologia, la scienza del significato dei numeri, energie che tratteggiano le innumerevoli sfumature dell'universo interiore. Grazie alla lettura personalizzata si possono evidenziare anche le sfide o gli accadimenti ricorrenti con cui ci si confronta quotidianamente, divenendo consapevoli delle modalità per superarle. È attraverso la conoscenza delle radici più profonde che si accede all'autenticità più elevata.
___________________________________________________________________________________
Si tiene a precisare che tutti i relatori o i terapeuti che vengono invitati presso il "Centro Culturale l'Albero", non vogliono assolutamente sostituire o contrastare i medici, non diagnosticano, non garantiscono, non promettono, non illudono e non assicurano guarigioni.
___________________________________________________________________________________

CAPITAN FUTURO BLOG 

Nessun commento:

Posta un commento