ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 13 aprile 2017

NICOLA RIVA, FIOM : Lettera aperta sulla mostra della nautica di Viareggio Versilia Rendez Vous




Apprezziamo e consideriamo estremamente positivo il fatto che questo importante evento possa rimettere Viareggio al centro della nautica internazionale e auspichiamo che quella in arrivo sia un'iniziativa che si ripeterà negli anni.
Rivolgiamo questa lettera aperta a tutti coloro che operano nell'organizzazione della prossima fiera della nautica di Viareggio che si svolgerà dall' 11 al 14 maggio, affinché si attivino per ridurre al minimo i disagi che questo importante evento può provocare.
Come rappresentanti dei lavoratori, non possiamo non ricordare quante persone quotidianamente operano nelle aree della Darsena viareggina e in particolare in quelle interessate dall'evento. Si parla di viabilità interrotta, strade chiuse al transito anche pedonale e del fatto che pure molti luoghi di lavoro potrebbero non essere raggiungibili dai lavoratori nelle giornate della fiera.
Chiediamo quindi, preventivamente, per evitare l'inaccettabile messa in ferie forzata dei dipendenti e le conseguenti reazioni, che venga garantita a tutti i lavoratori e a tutti gli operatori la possibilità di accedere ai propri luoghi di lavoro con dei permessi appositi, dando così a ciascuno l'opportunità di prestare la propria opera senza limitazioni o perdite economiche e anche nella migliore condizione che rappresenta, alla fine, il bene di tutti.

Nicola Riva - Fiom Cgil Versilia

--
⏭ Pagina Fb Fiom Cgil Lucca e provincia

--
Daniela Francesconi
giornalista professionista
ufficio stampa e comunicazione
Tw @danyfrancesc
LinkedIn Daniela Francesconi
--
Federazione Impiegati Operai Metallurgici della provincia di Lucca 
Camera del Lavoro Lucca e Versilia
V.le Luporini 1115\F – 55100 Lucca
tel. +39 0583 441540 - 0584 325321
P.za Manzoni 5 – 55049 Viareggio
fax +39 0583 441555 - 0584 325351

 CAPITAN FUTURO BLOG

Nessun commento:

Posta un commento