ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 30 aprile 2017

Marietti (FdI) fermate bus inadeguate ed in brutte condizioni a Lucca


 Stefano Marietti, candidato al consiglio comunale di Fratelli d'Italia in appoggio al candidato sindaco Remo Santini, interviene sull'attuale stato di diverse fermate bus a Lucca: "Quando si amministra una città, bisogna viverla nel quotidiano – sottolinea – I nostri figli, amici, parenti che per motivi vari (scolastici, lavorativi o personali), usufruiscono dei servizi pubblici nella nostra amata città si trovano spesso a dover attendere gli autobus in piazzole inadeguate".

"Presso molte fermate – prosegue l'esponente del partito di Giorgia Meloni – non è neppure possibile ripararsi dalle intemperie o, peggio, attendere a una distanza di sicurezza dal passaggio del traffico veicolare. Abbiamo molti esempi sotto gli occhi come la fermata di via Carlo del Prete, prima di Porta Santa Maria".

"Per Fratelli d'Italia problematiche che ad altri sembrano trascurabili come questa risultano fondamentali: c'è molto da lavorare – chiude Marietti – perché niente va trascurato in una città dalle potenzialità come quelle che ha Lucca, soprattutto quando c'è di mezzo la sicurezza delle persone".  

Nessun commento:

Posta un commento