ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 10 aprile 2017

FABRIZIA GIUSTI: LEGA NORD CONTRO ACCATTONAGGIO MOLESTO AL SUPERMERCATO DI CAMAIORE



Adesso a Camaiore non è più possibile fare neppure la spesa all'unico supermercato presente perché ci giungono segnalazioni di come anche questo luogo sia stato invaso dai vari accolti del nostro Comune.

Se prima davanti all'ingresso ce n'era solo uno che provava a racimolare qualche spicciolo vendendo qualcosa o che si adoperava nell'aiutarti a caricare la spesa, adesso sono addirittura in 7 o forse anche di più, che stazionano presso l'ingresso o nel parcheggio a fianco alla Conad.
Queste persone sono solite importunare soprattutto le donne, minacciandole se non lasciano loro dei soldi e sono perfino arrivati ad offendere le persone di qualunque età con frasi non proprio educate!!!

Molti clienti si sono lamentati con il direttore ma, nulla, sono ancora lì. Mi chiedo se sia possibile tollerare una situazione del genere o se qualcuno debba intervenire perché non è possibile che quando si vada a fare la spesa si debba essere accerchiati o minacciati da questi personaggi di cui spesso non sappiamo nulla.
La Lega Nord chiede che almeno I vigili urbani vadano a controllare e, se necessario, allontanare questi personaggi.


Fabrizia Giusti- vice segretaria Lega Nord Versilia



Nessun commento:

Posta un commento