ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 1 novembre 2015

LEGA NORD OFFRE IL PARCHEGGIO ALL'OSPEDALE VERSILIA IL 7/11.

Da : Maria D. Pacchini

-Sabato 7 novembre dalle ore 10 alle ore 12 , i componenti del Movimento Giovani Padani e gli iscritti della Sez. Versilia della Lega Nord, saranno presenti nel parcheggio dell'Ospedale Unico della Versilia per offrire ai cittadini il pagamento del biglietto dalla sosta.

"La Lega Nord si è opposta fin da subito al pagamento del parcheggio all'interno dell'Ospedale. Riteniamo vergognoso che, coloro che si recano in luoghi di questo tipo, di cui usufruiscono non certo per divertimento, si vedano costretti a dover pagare la sosta. "Le strice blu" imposte per ovviare alla piaga dei parcheggiatori abusivi, dovrebbero rappresentare un servizio già incluso nel salato contributo che la Sanità Toscana ci chiede .

Abbiamo quindi deciso di fare azioni di "disobbedienza" e di servizio alla Comunità, nei giorni precedenti la manifestazione a Bologna dell'8 novembre per liberarci da questo Governo e dalle sue politiche scellerate. Saremo quindi venerdì 6 a manifestare davanti alla Prefettura di Lucca e sabato 7 all' Ospedale Unico della Versilia ."

 Jaele Pasquini- Coordinatrice provinciale del Movimento Giovani Padani.


Nessun commento:

Posta un commento