ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 20 novembre 2015

INCONTRO COMPOSTORE TANA TERMINI, NON CI HANNO VOLUTO TRA I PIEDI ?? 19/11

 richiesta protocollata con i dati di contatto di Marco Poli.

 Io, Marco e il sindaco Luca Marmo. (io ho fatto la foto)

Giovedi son venuto a sapere dall'amministrazione di Bagni di Lucca, che ci sarebbe stato un incontro sul compostore di TANA TERMINI per la sera stessa, cosa che molti abitanti del comune hanno a cuore.....
Visto il puzzo nauseabondo che spesso arriva !!!!
Oltretutto il Comune di Piteglio ci aveva chiesto un rappresentante, e noi per comodita' e fiducia abbiamo scelto Marco Poli, residente a pochi Kilometri dal municipio di Piteglio, conosciuto bene anche dal sindaco Luca Marmo....
Beh, Marco e' stato cercato a Bagni di Lucca !!!!

Se non ci volevate tra i piedi potevate trovare un metodo meno astruso,se e' stato un disguido e' stato triste.......

Andreotti Roberto

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Quando mi ha mandato un messaggio Roberto per chiedermi se sapevo della riunione al compostore,ho risposto che non ne sapevo nulla,anche se pensavo ad uno dei soliti ritardi del comune di Piteglio.Certo quando mi ha raccontato  che mi cercavano a Lucca sono rimasto basito,il sindaco Marmo sà il mio numero di telefono,mail,social e sà pure dove stò di casa,quindi mi pare un pò impossibile che non sapessero dove trovarmi.Preventivamente per evitare questi"disguidi"avevo pure appinzato un biglietto da visita alla domanda del mio inserimento nella commissione.Quindi redere ad una"svista"mi è molto difficile,più probabile che non mi ci volessero,spero di essere smentito.

Distinti saluti
Marco Poli


 

Nessun commento:

Posta un commento