ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 23 novembre 2015

IL CENTROdestra A LUCCA SI ''RINNOVA'' CON MATTEOLI ?? servono facce nuove !!

Si parla tanto di rinnovamento, ma le facce sono sempre le solite, sempre piu' vecchie e ritrite.....
Finche' ha fatto comodo si e' parlato di aprire anche a chi non e' parte integrante di un partito, alle liste civiche, ma le uniche liste civiche che gli interessavano erano quelle di chi si era presentato in una lista civica solo perche' si vergognava di farlo con quella del suo compromesso partito, e sto parlando di FORZA ITALIA.
A Lucca non stanno cercando di rinnovare il CENTROdestra, ma solo di resuscitare una Forza Italia che non riesce e non puo' sbolognarsi da Berlusconi .
Ed il loro sforzo e' basato solo su una forza fittizia, quei consiglieri di CENTROdestra che eletti sotto un partito o una civica , hanno ancora il loro peso in politica benche' i cittadini abbiano gia' effettuato il rinnovamento che occhi ciechi e voglia di poltrone non fanno vedere a chi tenta di resuscitare un ''alternativa'' che manco arriva al 10%.
Un CENTROdestra che ha lasciato tanti comuni in valserchio senza nemmeno un opposizione, lasciando campo libero al PD, e non sempre perche' mancava gente, ma perche' mancava la volonta' !!! forse anche per tacito accordo e la lista dei comuni e' lunga.
Non credete che gli elettori di questi comuni si siano sentiti traditi ???
Come mai il ''resuscitato'' Matteoli , che in Garfagnana , si e' mosso tanto per le provinciali di settembre affinche' il CENTROdestra non avesse un rappresentante in provincia non si era fatto vivo quando serviva trovar gente per fare delle liste anche nei piccoli comuni, interessa solo Lucca ???
L'unico obbiettivo e' la poltrona di sindaco a Lucca ???
Beh, allora la gente sappia che di ''nuovo'' e di ''rinnovamento'' non c'e' nulla, casomai un ''RESUSCITAMENTO'' , ed e' il caso che i cittadini riflettano bene su questa mia filippica........

Nessun commento:

Posta un commento