ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 14 novembre 2015

MANIFESTAZIONE ''PRIMA GLI ITALIANI'' FORNACI DI BARGA (LU) 21/11 ore 15:00

ABBIAMO AVUTO PREVEGGENZA ???
DOPO I FATTI DI PARIGI, CHE HANNO APERTO GLI OCCHI A TANTI, CI ABBIAMO PRESO.....

La nostra manifestazione la stiamo pensando da settembre, e solo 10 giorni fa' abbiamo preso i permessi.
Volevamo puntare il dito contro i rischi di un accoglienza che serve solo per far arricchire pochi, fa arrivare persone senza alcun o pochissimi controlli, il problema per noi e' il sistema che sta dietro all'accoglienza di persone di cui sappiamo poco, davvero scappano da guerre ???

Vogliamo puntare il dito sulla crisi che ci colpisce con sempre piu' ditte che chiudono o sono in difficolta' , una su tutte la situazione in KME, o sui paventati tagli alla sanita' , ai servizi, alle poste, ecc.

Queste associazioni vengono foraggiate con un fiume di soldi, mentre per gli italiani non c'e' nulla, solo ulteriori gabelle. Per i migranti, circa 33€/giorno a testa, mentre i bambini a scuola hanno i piatti pieni di insetti, come successo proprio a Barga, perche' invece di guardare alla qualita' si guarda invece al mero guadagno....

ecc. ecc.......

Non e' razzismo e' buon senso !!!!

ANDIAMO QUINDI IN PIAZZA PER DIRE BASTA, CHE FINISCA QUESTO BUSINESS, CHE LI RIMANDINO A CASA LORO, PRIMA DOBBIAMO RISOLVERE I PROBLEMI DEGLI ITALIANI E SE I NOSTRI AMMINISTRATORI NON NE SONO CAPACI CHE SI DIMETTANO ANCHE LORO E VADANO A CASA !!!

Nessun commento:

Posta un commento